La nuova collezione autunnale di Anastasia Beverly Hills svela delle novità destinate ad essere un vero e proprio must-have. In particolare è stato svelato un make-up supporter destinato a stravolgere il trucco per le sopracciglia

MicroStroke Brow Pen
La prima novità è la MicroStroke Brow Pen, una vera innovazione per la cura delle sopracciglia. Con la sua punta ultrafine e il flusso di inchiostro perfettamente dosato e modulabile, offre una precisione incredibile riuscendo a simulare i peli naturali delle sopracciglia per risultati precisi e senza sforzo, anche su aree sparse. Leggero, resistente all’acqua, a prova di sbavature e dura fino a 24 ore, offre una finitura naturale e impeccabile accessibile a tutti.
Facile da usare anche per chi non è pratico, il MicroStroke Brow Pen è dotato di una doppia estremità: da un lato la punta molto fine e flessibile per un’applicazione fluida senza salti o sbavature e dall’altro lato un pennello a rocchetto per spazzolare le sopracciglia e uniformare il risultato
Dal design elegante, scivola senza sforzo e con estrema leggerezza. Il risultato? Sopracciglia piene e definite!
Disponibile in 9 shades, è il make-up supporter ideale per tutti i tipi di sopracciglia ed in particolare chi ha un po’ rade e non vuole sottoporsi al tatuaggio permanente, ma avere sempre un aspetto naturale.
Qualche consiglio: se hai la pelle grassa utilizza il tonico prima dell’applicazione e poi seleziona una tonalità che si avvicini di più al colore naturale dei tuoi capelli.
Lipstick Matte Nuove Shades
Sono 6 le nuove shades di questo formidabile rossetto matt dal colore brillante e ultra-confort per avere labbra vellutate, morbide e intensamente ricche che durano a lungo.

Abbinato alla matita labbra per un look scolpito e definito, la finitura opaca offre un colore cremoso e opaco e una consistenza vellutata e morbida in una sola passata. La forma precisa scivola senza sforzo e definisce le labbra partendo dall’Arco di Cupido
Le nuove shades sono Berry Mocha, Hazelnut, Mauve Cloud, Paony, Soft Haze e Spice.
Lip Liner Nuove Shades
La terza novità sono le 4 nuove tonalità della matita labbra a pigmenti completi che delinea le labbra con una precisione incredibile e le scolpisce con un finish opaco e vellutato.
Le nuove shades sono Amethyst, Cinammon, MidnightRouge, e Stormy, colori ideali per la stagione autunnale.

Per quali motivi non potrai più farne a meno? Intanto con la sua forma quadrata modella perfettamente le labbra e la texture è cremosa; infatti, è estremamente scorrevole applicandola con rapidità per una vestibilità assolutamente confortevole. La formula è a base di cera perciò nessuna sbavatura: anzi può essere indossata anche da sola! Contiene antiossidanti naturali per labbra curate e protette dalle aggressioni esterne. Ovviamente vegane e cruelty-free.
Scopri di più su: anastasiabeverlyhills.com
Credits: courtesy of Press Office Anastasia Beverly Hills
Leggi anche: Make Up

