Immancabile l’appuntamento del brunch domenicale al Bertarelli Bistrot presso il Radisson Collection Hotel, Palazzo Touring Club Milan. Il rito moderno che accomuna giovani e famiglie da gustare in uno dei palazzi storici più affascinanti di Milano
Il Brunch è il moderno rito collettivo settimanale che raduna famiglie e amici. E il Bertarelli Bistrot, l’elegante location creata all’interno dello storico Palazzo Touring Club nella nuova sede del Radisson Collection Hotel, non poteva che esserne uno dei luoghi irrinunciabili.
L’appuntamento è tutte le domeniche dalle 12,30 alle 15.30 in Corso Italia 10, tra libri di viaggio, arte e fotografia per consumare l’ampia offerta del buffet e dei piatti alla carta, in un’atmosfera dai toni a tratti retrò, confortevole tra i tavoli della sala e affascinante sulle sedute dei divanetti proprio come dietro le vetrine dei bistrot francesi.

Bertarelli Bar & Restaurant, porta il nome del socio fondatore del Touring Club Italiano, Luigi Vittorio Bertarelli. Concepito come un ristorante a sé stante con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per gli ospiti dell’hotel e per i milanesi, Bertarelli unisce un’autentica cucina italiana con un approccio culinario creativo New Wave in un ambiente cosmopolita, offrendo un’esperienza tipica ma all’avanguardia.
Oltre al ricco buffet composto da prelibatezze salate e dolci, come la grande varietà di torte, waffles, frutta, bagel, paninetti farciti e da una ricca proposta di torte salate, croissant e donuts, si può scegliere tra due menù à la carte il Classic a 29.90 euro e il Premium a 39.90. Un brunch fatto di atmosfera, qualità, gusto e l’accoglienza calda e attenta del servizio Radisson Collection http://www.radissonhotels.com