Miriade intraprende un nuovo percorso identitario, la nuova campagna immagine Fall Winter 23 è espressione del dualismo che vive la collezione, fatta di due anime; glamour per la donna che in qualsiasi occasione non vuole mai rinunciare allo stile, mostrando la sua raffinata sensualità con naturalezza; ed uno funzionale, per uno stile di vita dinamico, sempre in movimento.

Il Prodotto-hero che incarna perfettamente lo spirito raccontato dalla campagna è la Celia bag.

Celia bag Miriade
Credits Press Office Miriade

Borsa a mano dalla linea asimmetrica portabile anche cross body. Studiata seguendo i trend di stagione, è declinata in due shapes nella versione cocco, metal e full strass, dai colori accesi e iridescenti. Senza dubbio la star di stagione, perfetta per contribuire al lancio di Miriade come monobrand, dall’immagine riconoscibile, rappresenta le diverse sfaccettature del mood cosmopolita della donna proiettata al futuro. 

Celia è la protagonista del progetto Me for Miriade in cui diverse influencer, selezionate secondo il target desiderato, possono sentirsi ambasciatrici del brand indossando il nostro prodotto eroe. La borsa si presenta in un packaging molto particolare, ideale per creare unboxing sorprendente e decisamente instagrammabile, così da promuovere l’hashtag #meformiriade

Tutto quello che ci vuole per creare post e stories che rendono il marchio ancora più appetibile, aumentandone la visibilità e la sua impronta glamourous https://www.instagram.com/miriadeofficial/