CHANEL svela la Campagna Eyewear Autunno-Inverno 2025/26 curata dal fotografo David Sims con protagonista Mathilda Gvarliani

Con il suo fascino impeccabile, la campagna Autunno-Inverno 2025/26 Eyewear viene svelata su uno sfondo minimalista. Il fotografo David Sims ha creato una serie di ritratti sobri e semplicii. Davanti al suo obiettivo, Mathilda Gvarliani incarna una femminilità che è sia sofisticata che moderna, il suo viso emerge nella chiarezza, scolpito dalla luce.

Lo sguardo è il vero punto focale di ogni immagine. Migliorati dalla semplicità dell’ambiente e dell’arredamento, gli occhiali sono al centro dell’attenzione. Attraverso la pura forza del loro design, si affermano come elementi di stile a pieno titolo. Cornici sovradimensionate, linee pulite, volumi distintivi: ogni modello enfatizza l’espressione senza mai ostacolarla.

Gli occhiali CHANEL non nascondono una personalità, la rivelano. L’estetica grafica gioca su effetti geometrici in un dialogo di volumi e linee: dai quadrati strutturati e rettangoli allungati agli aviatori, le forme sono semplici, pure e potenti. Fedele allo spirito di CHANEL, la campagna celebra l’eleganza nella sua forma più essenziale. Gli occhiali diventano molto più di un semplice accessorio: diventano una firma.
Credits: courtesy of Press Office Chanel
Leggi anche: Cioccolatini di Moda

