Chiara Biasi, nota fashion blogger e influencer italiana, ha realizzato una capsule collection che celebra i valori di innovazione e creatività, insieme al noto brand americano “7 For All Mankind” leader nel settore denim
Donna dalla forte personalità, solare e amata per il suo individuale senso dello stile, si sceglie reciprocamente con il brand per creare capi originali ed inclusivi in grado di rispecchiare e rispondere alle tendenze del momento. Una collezione dal design pulito che esalta un’estetica rock e moderna fedele tanto alla voce stilistica dell’influencer quanto all’Azienda.

Una linea total denim declinata in chiave contemporanea sia dal punto di vista del design che della produzione. Jeans over size, pantaloni cargo con il dettaglio cinta alla caviglia, trench, abiti sfrangiati, top super seducenti e camicie con dettaglio cinta ai polsi.
È questo il guardaroba ispirato alla storia e alla cultura del brand che si fonde al fascino trendy della Biasi. Un’opportunità entusiasmante che vede l’incontro tra l’attitudine alla moda e glam di Chiara con lo stile di Los Angeles che trasmette7 For All Mankind.
“La capsule collection che ho realizzato con 7 For All Mankind si ispira alla mia passione per il denim, che nasce da quando ero bambina e mi accompagna in ogni stagione e in ogni occasione, durante il mio quotidiano e in tutti i miei viaggi. Abbiamo optato per un design pulito e cool, che rispecchiasse la mia estetica rock e contemporanea” dichiara l’influencer Chiara Biasi.
Una collezione che esprime la tendenza nel ricercare un proprio stile di vita e che riassume i codici estetici degli interessi moderni. Racconta di persone che vogliono un capo che sia attuale, ma anche comodo, casual e soprattutto unico.
Per vedere tutta la collezione http://www.7forallmankind.it
Credits 7 For All Mankind