Studiati per offrire un effetto immediato di pelle uniforme e rimpolpata, Gucci Glow Skin Tint e Gucci Matte Powder sono due make-up supporters di Gucci complementari ideali per prendersi cura della pelle ed esaltarne l’aspetto

Gucci Beauty presenta il nuovo Effortless Natural Face Duo

Con Effortless Natural Face Duo, bastano due semplici gesti per ottenere un make-up fresco e naturale, che dura tutto il giorno.

Gucci Glow Skin Tint

Gucci Glow Skin Tint è il nuovo skin perfector colorato idratante 2-in-1 della Maison. La coprenza di un fondotinta leggero si unisce ai benefici di una crema idratante in un velo impalpabile che avvolge la pelle, evidenziandone la naturale luminosità, per un incarnato sublimato e un impeccabile Gucci Glow look.

Gucci Glow Skin Tint offre una coprenza dal finish leggero, fresco, idratante e impalpabile, come una seconda pelle. Potenziata dalla tecnologia Gucci Glow, idrata fino a 24 ore grazie a una formula arricchita da sottili particelle perlate, infuse in una texture emolliente di nuova generazione. I suoi ingredienti illuminanti garantiscono risultati visibili nel tempo, donando un aspetto radioso che rivela la naturale bellezza della pelle.

La collezione comprende 20 nuance studiate per adattarsi a ogni tipo di carnagione e regalare un finish radioso e naturale. Ogni tonalità è numerata in base alla sua intensità, dalla più chiara (1X) alla più scura (5X).

Gucci Glow Skin Tint si presenta in un elegante tubetto color avorio. Questo esclusivo packaging è decorato con un motivo lineare e il logo Gucci al centro. Un tappo dorato e la finestra trasparente che rivela la tonalità completano il design contemporaneo del prodotto.

Gucci Matte Powder

Con un solo gesto, la nuova cipria fissante, anti-lucido e perfezionante Gucci Matte Powder opacizza e valorizza istantaneamente l’incarnato. Può essere utilizzata da sola o con Gucci Glow Skin Tint, per ottenere il massimo da questa combinazione ideata per prendersi cura della pelle e perfezionarne l’aspetto.

La texture morbida di Gucci Matte Powder si fonde con la pelle, opacizzando e perfezionando l’incarnato in un istante. Il risultato è un finish matte naturale e uniforme, a lunga tenuta. Con una coprenza modulabile da leggera a media, questa cipria risulta confortevole per tutto il giorno grazie alla presenza dell’olio lenitivo di Rosa Nera, che regala una sensazione di leggerezza impalpabile, come una seconda pelle.

Disponibile in 10 tonalità pensate per valorizzare ogni carnagione, Gucci Matte Powder si inserisce perfettamente nella make-up routine quotidiana ed è ideale anche per i ritocchi fuori casa, assicurando un risultato sempre impeccabile, dall’alba al tramonto.

Racchiusa in un distintivo astuccio rosa cipria con i profili dorati, la nuova confezione si distingue per l’elegante motivo lineare e il logo Gucci al centro. Dotata di specchio e applicatore integrati, Gucci Matte Powder è un oggetto pratico e raffinato da portare sempre con sé.

La Routine Effortless Natural Face

Prepara la pelle con Gucci Sérum de Beauté Fluide Soyeux per una base luminosa, oppure con Sérum de Beauté Fluide Matifiant per un finish opaco. Sublima l’incarnato con Gucci Glow Skin Tint, quindi completa il look con Gucci Matte Powder, per un effetto opacizzante a lunga tenuta.

Per un trucco più intenso, aggiungi un tocco di luminosità con Gucci Glow Highlighter e ravviva l’incarnato con Gucci Blush de Beauté. Infine, usa Gucci Poudre de Beauté Éclat Soleil per scolpire delicatamente i lineamenti.

Credits: courtesy of Press Office Gucci beauty

Leggi anche: Make Up