L’iconica Skin Caviar Luxe Cream compie 25 anni e La Prairie celebra questo importante anniversario rinnovando la formula dell’originale Skin Caviar del 1987, per un effetto lifting straordinario, e il packaging, per un lusso sempre più sostenibile.
Dalla prima creazione, la formula si è costantemente rinnovata in linea con l’evoluzione scientifica della Scienza del Caviale, confermando la “personalità” di questa luxury face cream sempre attuale e sempre amata da generazioni di donne che non possono farne a meno.

La crema al caviale viene proposta in due texture distinte, ognuna con lo stesso straordinario effetto lifting. Skin Caviar Luxe Cream è ricca e vellutata, mentre Skin Caviar Luxe Cream · Sheer è la sua alternativa leggera e delicata. Le creme sono racchiuse all’interno del caratteristico contenitore blu cobalto che rende omaggio alle opere dell’artista Niki de Saint Phalle. Il contenitore è stato riprogettato in una versione più leggera, utilizzando vetro riciclato e riciclabile.

L’icona rinnovata ha ispirato La Prairie a collaborare con la pluripremiata designer Sabine Marcelis per creare The Cobalt House, uno spazio immersivo che nasce dall’incontro tra arte, design e bellezza trasportando gli ospiti nel mondo di Skin Caviar, fondendo bellezza e design.
La designer ha anche creato un oggetto di design in edizione limitata per arricchire il rituale skincare, disponibile da settembre in selezionati punti vendita. La Cobalt House, legata al lancio di Skin Caviar Luxe Cream, è stata presentata in anteprima a giugno ad Art Basel di Basilea presso La Prairie VIP Collectors Lounge.
Alcuni pezzi iconici di “The Cobalt House” saranno presenti anche a Edit Napoli, nell’ambito degli itinerari EDIT CULT. Edit Napoli è la fiera indipendente del design editoriale e d’autore che quest’anno, alla sua quinta edizione, si svolgerà dal 6 all‘8 ottobre 2023.
Diretta e curata da Emilia Petruccelli e Domitilla Dardi, Edit Napoli è la fiera indipendente del design editoriale e d’autore a cui partecipano aziende, designer, architetti e artisti di fama internazionale. Quest’anno si svolge dal 6 all’8 ottobre 2023. Location principale dell’evento è l’Archivio di Stato di Napoli, con un programma molto ricco di iniziative. In contemporanea si tiene EDIT CULT, un itinerario fatto di esposizioni, installazioni e progetti culturali nei luoghi più iconici e suggestivi della città.
La Prairie è legata al mondo dell’arte sin dalle origini e trae ispirazione dalla natura e dall’arte per arricchire le sue ricerche scientifiche.
Nei primi anni, l’incontro con Niki de Saint Phalle lascerà un segno indelebile per la Luxury House, che utilizzerà l’emblematico blu cobalto dell’artista – simbolo di femminilità, audacia, forza e serenità – per l’iconica Skin Caviar Collection.
Da allora, La Prairie ha continuato a creare sempre nuove connessioni con il mondo dell’arte, collaborando con esposizioni e mostre, istituzioni culturali, artisti affermati o talenti emergenti.
Dal 2017, La Prairie è partner di Art Basel, la principale fiera d’arte contemporanea del mondo, e sviluppa una collaborazione artistica unica per ogni sua edizione.
Leggi anche https://www.5starselitemagazine.it/la-prairie/
La rinnovata Skin Caviar Luxe Cream è In vendita da SETTEMBRE 2023 http://www.laprairie.com