Nel centro storico di una delle città più romantiche del mondo, laddove Shakespeare raccontò la storia d’amore di Romeo e Giulietta, in Corticella Leoni un angolo segreto nei pressi degli scavi romani a cielo aperto, a soli cinque minuti a piedi dal balcone più famoso d’Italia e da Piazza delle Erbe, apre VISTA Verona, il primo Hotel 5 stelle Lusso nella città di Verona.

La SPA SUITE offre una privacy assoluta. Prenotabile per un’ora o per tutto il giorno, ha una grande vasca idromassaggio, la sauna, e offre la possibilità di massaggi terapeutici o di bellezza, sedute di stretching o di yoga, con un personale altamente qualificato e a totale disposizione dei clienti. Uno spazio unico in cui gli ospiti potranno godere di momenti di relax e intimità, all’interno di un vero e proprio gioiello architettonico. 

L’area beauty, con due cabine dedicate, propone un menu di trattamenti di altissima qualità: veri e propri percorsi di piacere e benessere, sia individuali che per la coppia, firmati BIOLOGIQUE RECHERCHE, l’eccellenza in fatto di beauty routine grazie a una Metodologia esclusiva e personalizzata dei trattamenti cosmetici, adatta ad ogni Istante della Pelle, che si basa su prodotti ad alta concentrazione di principi attivi. Al percorso benessere si aggiunge poi uno spazio Wellbeing con attrezzature Technogym e con la Pilates Board.

Insomma soggiornare al Vista significa vivere un’esperienza di lusso e benessere, coccolati da un Team altamente qualificato pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente il quale vivrà un ricordo indimenticabile.

Vista Palazzo Verona, è il secondo VISTA in Italia dopo VISTA Lago di COMO, e fa parte di LarioHotels, gruppo di proprietà della famiglia Passera che opera nel settore dell’ospitalità da oltre 100 anni, con oggi 4 hotel sul Lago di Como e dal 2021 Società

Eccellenza del servizio, innovazione, attenzione alla sostenibilità: questi i valori fondamentali del Gruppo, guidato oggi da Bianca e Luigi Passera, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato.

Con Bianca e Luigi è iniziato un nuovo capitolo della storia di LarioHotels che vede come protagonista un modello tutto nuovo di ospitalità firmato VISTA, creato con l’obiettivo di portare il lusso dove ancora non c’è: boutique hotels caratterizzati da un interior design moderno e dalla matrice italiana, ma allo stesso tempo internazionale, con una ricca offerta di servizi tailor-made, in cui il rispetto per l’ospite e la sua privacy diventano punto focale.

LarioHotels sta investendo principalmente nello sviluppo in Italia, in città storiche e suggestive, dove l’offerta di alta gamma non è ancora pienamente sviluppata ma la crescita del turismo prevista nei prossimi anni richiederà strutture di qualità. Quindi, anche nell’Italia ancora da scoprire – destinazioni poco frequentate ma con uno charme dalle grandi potenzialità – con l’obiettivo di valorizzare queste bellissime località’ italiane ricche di arte e di fascino, rivolgendosi ad un target di visitatori che attualmente non vi trova una struttura adeguata alle loro esigenze.

“Con il brand VISTA guardiamo a destinazioni italiane meno note, ma ricche di storia e bellezza che sono comunque di grande appeal e raffinatezza proprio come Como e Verona. Proponiamo strutture di grande pregio, palazzi storici contenuti e intimi, capaci di restituire quella sensazione di sentirsi come in una casa da sogno, tutto l’anno” commenta Bianca Passera, Presidente del gruppo LarioHotels http://www.lariohotels.com