Louis Vuitton presenta la sua ultima campagna dedicata alle borse in pelle Autunno-Inverno 2025 interpretata dalle Ambassador della Maison Emma Stone e Hoyeon

Louis Vuitton presenta la sua ultima campagna dedicata alle borse in pelle Autunno-Inverno 2025 interpretata dalle Ambassador della Maison Emma Stone e Hoyeon

Sono le divine Emma Stone e Hoyeon i volti della nuova campagna borse in pelle, firmata dal fotografo Ethan James Green, della collezione borse Capucines e Side Trunk immaginata Nicolas Ghesquière.

La Campagna A/I: sullo sfondo disegni che evocano il fascino di Parigi

Soavi disegni di facciate haussmanniane, evocano l’inimitabile architettura di Parigi e la sua atmosfera unica. Le immagini trasportano gli spettatori in un mondo al affascinante in cui sogno e realtà si intrecciano, e ogni borsa diventa una compagna essenziale nella Ville Lumière.

Emma Stone, incarnando un’eleganza senza tempo con un tocco moderno, presenta l’iconica Capucines nelle sue forme morbide e strutturate, declinate in calde tonalità Cognac e indossa con disinvoltura la Side Trunk.  Hoyeon interpreta la Side Trunk nelle versioni in pelle martellata Taupe e tela Monogram, oltre a una morbida Capucines GM in un’intensa tonalità blu navy. Il loro fascino sorprendente e lo stile deciso infondono una nuova energia a questi modelli senza tempo.

Le Ambassador: Emma Stone e Hoyeon

Attrice vincitrice di un premio Oscar, Emma Stone si è distinta per la sua versatilità sia nel cinema indipendente che in produzioni di fama internazionale, tra cui “Povere creature”, “La La Land” e “Bugonia”. Stella rivelazione del fenomeno globale “Squid Game”, Hoyeon si è rapidamente affermata sia come grande talento del cinema che come icona della moda internazionale, diventando una delle modelle più importanti della Corea.

Credits: All photos Ethan James Green: courtesy of Press Office Louis Vuitton

Leggi anche: Fashion