Il make-up di Capodanno? Osare e brillare! Liberiamoci delle solite regole e divertiamoci a giocare, anche se dobbiamo andare “controcorrente”. Dobbiamo splendere, emanare luce. Glitter, illuminanti, ombretti dal finish metallizzato, blush, gloss e rossetti, pensati per scatenare la fantasia e realizzare beauty look di tendenza e originali. E noi abbiamo selezionato per voi i prodotti che, secondo noi, possono realizzare make-up glamour, che stupiscano e vi facciano brillare l’ultima notte dell’anno. Ricordatevi sempre di non trascurare la beauty routine perchè qualsiasi make up realizzate non sarà mai perfetto su una pelle poco curata

Le temperature gelide di questo periodo richiedono una particolare attenzione verso la cura e l’idratazione di pelle e labbra. Ci viene in aiuto una combinazione di acqua di pesca e peptidi del Bi-Phase Olio-Siero viso con il 98% di ingredienti di origine naturale, idrata e leviga la pelle, per una piacevole sensazione di pelle liscia. Un fresco profumo di pesca, inebriante e divertente da usare: agitalo delicatamente finché le due fasi non si amalgamano fra loro.

make-up capodanno glitter

Per avere labbra sempre morbide e idratate invece, il burro cacao Lip Care Cocoa con burro di cacao, burro di karité́ e vitamina E è l’ideale per nutrire intensamente le labbra, rendendole morbidissime. Ideale da portare in viaggio, grazie al pratico tubetto e all’applicatore smussato.

make-up capodanno glitter

Dopo aver idratato la pelle adeguatamente potete iniziare a liberare la vostra fantasia realizzando un beauty look davvero scintillante. Le palette illuminanti sono vero e proprio must per dar luce a viso e occhi. Le nuance bronzo, marroni, rosa e mordorè donano un riflesso perfetto su zigomi, palpebre e angoli interni degli occhi, per creare punti luce e aprire lo sguardo.

La palette illuminante della Limited Edition About Tonight, con le sue quattro tonalità̀ intense si presenta con una confezione scintillante, dotata di un pratico specchio integrato perfetto per i ritocchi durante la serata. 

make-up capodanno glitter

La nuova palette illuminante Heart Revolution. Un trio, sui toni del caffè, in polvere compatta super sparkling. Shades che si adattano perfettamente ad ogni tipo di incarnato donando brillantezza e definizione per una pelle dall’effetto radioso e naturale. 

make-up capodanno glitter

Per un effetto più scolpito la palette viso e occhi Bloom Baby, Bloom! si compone di quattro ombretti altamente pigmentati, per ricreare un effetto naturale. Per le più esperte l’illuminante, il blush e il bronzer, sono perfetti per enfatizzare i tratti del viso. Ricreando un effetto contouring e assicurando un colorito fresco.

make-up capodanno glitter

Passiamo ora ai prodotti pensati per i veri protagonisti per il perfetto make-up di Capodanno: occhi e labbra

Gli ombretti della linea About Tonight  faranno brillare i vostri occhi! Una texture liquida a lunga durata dal finish metallico. Grazie all’applicatore integrato sono semplicissimi da applicare e sfumare, disponibili in quattro tonalità̀. 

make-up capodanno glitter

A completare il look è tornato il celebre Dip Eyeliner  con una formula migliorata. Dal colore nero intenso e waterproof, resiste fino a 24 ore. Il nuovo pennello garantisce un’applicazione ancora più̀ semplice e confortevole. Provatelo per realizzare make-up grafici con un tratto a regola d’arte o per creare l’effetto di uno sguardo magnetico.

make-up capodanno glitter

Per il trucco labbra la scelta è davvero ampia. Osate con un rossetto metallizzato per un tocco glamour e moderno che cattura la luce delle festività. Per un’eleganza senza tempo, potete optare per un rossetto matte dal colore intenso per una lunga tenuta senza compromessi. Gloss brillanti e pigmentati sono la scelta perfetta per chi ama lo scintillio e la tridimensionalità, regalando labbra irresistibili e pronte a brillare nella notte.

Fenty Icon Rossetto semi-mat ricaricabile – Cofanetto make-up di Fenty Beauty.

Un cofanetto in edizione limitata che include una nuova tonalità esclusiva e avvolgente, dall’effetto semi-mat e intensamente pigmentata. La confezione include anche un astuccio ricaricabile su cui fissare la base del colore che preferite e il portachiavi Fenty Icon Lipstick per averle il vostro rossetto sempre con voi. La speciale forma dello stick, ispirata all’arco di cupido di Rihanna, è ideale per un’applicazione precisa. 

make-up capodanno glitter

Il look perfetto per la notte di Capodanno concede di indossare anche i colori più audaci sulle labbra. Per un effetto davvero WOW optate per i rossetti della Limited Edition About Tonight dal finish metallico a lunga durata, con un blu di tendenza o un’intensa tonalità̀ prugna, brillerete tutta la notte. 

make-up capodanno glitter

Quando si parla di stupire con labbra luminose i gloss sono la scelta perfetta.

PS… High Shine Lip Gloss è un lucidalabbra pigmentato, ultralight e brillante, ricco di vitamina E per un effetto idratante e antiossidante. Disponibile in diverse tonalità, abbiamo selezionato la variante colore per eccellenza di tutte le feste.

make-up capodanno glitter

Per chi desidera dare più volume alle labbra Gloss Bomb Universal Lip Luminizer  è il prodotto ideale. In una sola passata, le labbra appaiono visibilmente più piene, levigate e nutrite grazie al burro di karité. 

Una formula brillante che non appiccica con un inebriante profumo di pesca e vaniglia. Gloss Bomb è disponibile in sei tonalità per donare il tocco finale a qualsiasi look beauty.

make-up capodanno glitter

Credits: Fenty Beauty; Primark; Catrice; Essence