La nuova collezione autunno/inverno 24-25 di Moorer si ispira ad un concetto astratto, ma certamente rilevante e significativo: “La relatività del tempo”

L’idea di un parallelismo sempre più predominante tra l’avanzamento accelerato della tecnologia e il mutevole scenario naturale, che ci invita a riscoprire il piacere della “slowliving”. Un modo di vivere lentamente assaporando le cose belle: il tempo è lusso insieme alla possibilità di riconnettersi con la natura.

Colori raffinati, materiali pregiati e innovazioni di design prendono forma, suddivise in tre macro tematiche: OUTDOOR CONNECTION, NEW CLASSIC e BLACK & WHITE

JESSE-STP

Bomber dalla linea acqua (2 ombrelli) in tessuto tecnico abbinato a una membrana traspirante waterproof. Imbottito in piumino dʼoca, trapuntato a boudin larghi in tessuto opaco con dettagli in leggero.

moorer collezione

ZAC-UB

Overshirt realizzata in panno di lana/cashmere con vestibilità regolare. Tutto il capo è lavorato a taglio vivo per donargli un aspetto grintoso e contemporaneo.

moorer collezione

IMEL-PUM

Coat sopragiacca trapuntato a boudin imbottito in piuma d’oca. Realizzato in tessuto tecnico ma dalla mano e dall’aspetto simile alla flanella.

moorer collezione

VETON-VH

Overshirt trapuntata a boudin imbottita in piuma d’oca. Realizzata in velluto di cotone 700 righe dalla mano morbida e dall’aspetto lucente.

moorer collezione

YURAN-SHK

Parka lungo imbottito in piuma d’oca e trapuntato a boudin con parti in tessuto a contrasto su carrè, maniche e cappuccio. Realizzato in tessuto tecnico idrorepellente abbinato a un tessuto bielastico.

moorer collezione