Pasta Dalla Costa collabora da venti anni con Disney per portare la magia dei suoi personaggi nelle tavole delle famiglie di tutto il mondo. In occasione in occasione del centenario della The Walt Disney Company. Pasta Dalla Costa presenta il restyling di Disney Pasta Box e i nuovi pack sostenibili della Disney Pasta Bio, le confezioni della pasta ispirata ai più famosi personaggi Disney.
Nuovi astucci alimentari in carta racchiudono la pasta rappresentante dei più famosi personaggi per un’esperienza sana e divertente a misura di bambino ( ma anche dell’adulto visto che la Disney ci accompagna da quando siamo bambini!)

Pasta Dalla Costa

Il nuovo packaging della Disney Pasta Bio è in carta riciclabile e la sua accattivante grafica, la stessa scelta per la Disney Pasta Box, è stata progettata con cura dagli studi creativi Di Virgilio Veneziano con Studio Volpi per stimolare la fantasia dei bambini e rendere la loro esperienza culinaria ancora più magica e coinvolgente. Novità grafiche ma anche tecniche: il nuovo pack bio infatti è realizzato con nuovi film in carta, più rispettosi dell’ambiente.

 E all’interno delle nuove confezioni, un mix di gusto e creatività con Mickey Mouse & Friends, Princess e Cars: semola di grano duro con pomodoro e spinaci bio per la Disney Pasta Bio, semola di grano duro per Mickey & Friends di Disney Pasta Box con l’aggiunta di pomodoro e spinaci nei formati Princess e Cars.

Credits: le foto sono state fornite dal Press Office