Anche se il rilassante sciabordio del mare continua a sussurrarci una piacevole melodia e sulla pelle abbronzata sentiamo ancora il calore del sole, dopo aver fatto il pieno di energie, siamo pronti al ritorno in ufficio, per un nuovo inizio in gran forma ma anche in grande stile! Con alcune soluzioni semplici e raffinate in perfetto stile parisienne che vi vogliamo svelare, vi sentirete ancora sulla cresta dell’onda. 

Ci affideremo ad un outfit elegante e confortevole dalle forme morbide per sentirci a nostro agio. Ecco qui qualche piccolo consiglio che può far sempre piacere. 

In primis un capo che non potrà mai  mancare, il classico trench da annodare in vita che con il bavero alzato ha quel non so ché di misterioso. Per i primi freddi un morbido maglione in mohair e lana a collo alto. Molto cool anche da abbinare ad un jeans particolare multitasche da indossare con degli stivaletti e sopra un gilet girocollo smanicato in maglia écru che mette ancora in mostra l’abbronzatura delle braccia.

Potrebbe essere perfetta una giacca con ampie tasche color biscotto. Ancora, per accentuare una forma smagliante, vi assicuriamo un gran successo abbinando il gilet a dei pantaloni in pelle a gamba ampia e cuciture in vista , certamente cool ma con una pizzico di sex-appeal. Borsa? Quante borse ci sono, una più bella dell’altra ?!

Tuttavia una in particolare attira la nostra attenzione, non è facile da trovare, una tracolla con profili a contrasto in pelle liscia, fin qui molto bella e semplice, ma con una particolarità che la rende interessante, è personalizzabile con stampa a caldo.

Per chi indossa volentieri il nero, suggeriamo una giacca in pelle con collo rever, volendo sotto una camicia guipure con volant sul collo che ammorbidisce l’aspetto deciso della giacca nera. Un tocco di frivolezza ? Useremo una gonna fluida midi con delle brave pieghe ma con uno spacco laterale da indossare con la calzamaglia coprente, magari con degli stivali . L’outfit con la gonna starà benissimo con una borsa a secchiello in pelle con fibbia e rifiniture color oro antico. 

Dunque, lasciatevi ispirare dagli outfit che abbiamo scelto per andare anche questa volta incontro al successo a colpo sicuro!

Ritorno in ufficio in perfetto stile parisienne
Trench Scott: trench da annodare in vita, manica raglan, abbottonatura sulle spalle e polsini in 100% cotone biologico
Maglia Trudy: maglione in super kid mohair e lana, collo alto e dettaglio abbottonatura asimmetrica sulla spalla
Pantaloni Serge: jeans 5 tasche denim in cotone 100% biologico.
Credits: Sezanne
Ritorno in ufficio in perfetto stile parisienne
Giacca Will – giacca over in suede biscotto con ampie tasche laterali e chiusura con bottoni
Gilet – gilet girocollo smanicato in maglia ecrù con profili a costine
Pantaloni Damiano – pantaloni in pelle, gamba ambia e cuciture a vista
Borsa Romeo – borsa a tracolla in suede con profili a contrasto in pelle liscia, personalizzabile con stampa a caldo sul retro

Credits: Sezane
Ritorno in ufficio in perfetto stile parisienne
Giacca Zig – giacca in pelle nera conciata e collo con revers
Camicia Chlo – camicia in guipure a maniche lunghe con volant sul collo
Gonna Alicia – gonna fluida midi con pieghe e spacco laterale 100% viscosa
Borsa mini Farrow – borsa a secchiello in pelle e fodera in cotone con fibbia in ottone finitura oro antico
Credits: Sezane