Viaggiare con i figli piccolissimi non è sempre facile e molto spesso i genitori trovano molta difficoltà nel conciliare il benessere del bimbo con un viaggio spesso faticoso.
Joolz presenta ha creato Aer+ un passeggino perfetto per tutti i tipi di avventure, vicine e lontane perchè se il bambino è comodo, certamente anche i genitori sono più tranquilli e agevolati.
Il prodotto è leggero come una piuma (pesa solo 6 kg), può essere portato a tracolla può essere aperto e chiuso in un istante con un click limitando gli sforzi dato che spesso quando si chiude il passeggino, si tiene in mano il bambino quando si è soli. Il sedile ergonomico sostiene lo sviluppo del piccolo ed è facilmente posizionabile orizzontalmente per rendere i sonnellini più confortevoli. Inoltre, la capottina grande e ventilata protegge il bambino dal caldo durante le giornate di sole, ideale per quando sei in movimento!
Parola d’ordine: confort! se poi si deve affrontare un gran caldo come quello di questa estate il passeggino può essere portato in cabina e dispone anche di una grande capottina con protezione solare SPF 50+ che garantisce una protezione totale dai raggi UV.
Grazie ai suoi comfort e al design elegante e all’avanguardia, Joolz Aer+ è stato premiato dal prestigioso “Red Dot Award per il design” e dal “The Consumers’ Association Best from the Test” come miglior passeggino anche perchè è fabbricato utilizzando tessuti sostenibili realizzati con bottiglie di PET riciclate, Joolz porta avanti la sua mission eco-friendly. L’utilizzo di tali materiali, infatti, contribuisce a ridurre la montagna di rifiuti di plastica sulla terra, garantendo un futuro migliore per le nuove generazioni.
Il design Joolz è in continua evoluzione, per soddisfare così le esigenze di tutte le famiglie perchè se il bambino ha bisogno di più spazio, lo schienale extra lungo offre un supporto ottimale per collo e testa, può sostenere fino a 22 kg, è possibile sostituire il Joolz Aer+ con una culla extra o aggiungere una pedana per i fratellini più grandi.
Credits Jool-z Press Office