Collistar parteciperà alla Milano Beauty Week dal 17 al 21 settembre 2025 al claim “Libera la tua bellezza”: eventi e masterclass dedicati avranno luogo nella splendida cornice di Palazzo Castiglioni

collistar

Il brand rinnova la propria partecipazione a un evento unico – che nella scorsa edizione ha superato le 230.000 presenze e si è ormai affermato come una ricorrenza attesa dal grande pubblico – con l’obiettivo di raccontare la sua visione della bellezzalibera da schemi e da routine complesse, spontanea e assolutamente personale.

In concomitanza con l’evento sarà on air la campagna di comunicazione lanciata a marzo 2025, Libera la tua Bellezza, manifesto del posizionamento del brand, che fa di Milano e di tutte le donne la propria fonte d’ispirazione.

Mercoledì 17 settembre: un’esperienza esclusiva a Palazzo Castiglioni

Nella giornata di mercoledì 17 settembre, Collistar accoglierà i propri ospiti presso Palazzo Castiglioni, gioiello architettonico situato in Corso Venezia 47, progettato da Giuseppe Sommaruga nel 1903. Emblema del Liberty milanese, il palazzo è simbolo dell’eccellenza della città in cui Collistar è nata e di cui è, a sua volta, ambasciatrice nel mondo del beauty dal 1983.

La giornata sarà ricca di appuntamenti pensati per far vivere ai visitatori l’universo beauty del brand. Tra gli eventi da non perdere:

Sabato 20 e domenica 21 settembre: Collistar per “Beauty Gives Back”

Durante il weekend, sabato 20 settembre (10.00–20.00) e domenica 21 settembre (10.00–18.00), Collistar parteciperà alla nona edizione di “Beauty Gives Back”, l’iniziativa di raccolta fondi a favore di La forza e il sorriso Onlus, patrocinata da Cosmetica Italia – Associazione nazionale imprese cosmetiche.

Anche quest’anno, l’evento si terrà presso Palazzo Castiglioni e vedrà Collistar presente con una selezione di prodotti: i proventi saranno destinati a sostenere ed espandere i laboratori di bellezza gratuiti per le donne colpite da tumore, attivi in tutta Italia.

Un progetto concreto che dona momenti di benessere, serenità e condivisione, aiutando le donne in trattamento oncologico ariconquistare autostima e a ritrovare la propria identità, guardandosi allo specchio con un sorriso.

Credits: Courtesy of Press Office Collistar

Leggi anche: Espace de beautè