Hydra Prime SPF 50 di Anastasia Beverly Hills non è solo una crema solare o un primer, ma è uno skinsupporter multitasking che protegge la pelle dal sole, ne riduce i segni dell’invecchiamento ed è la base perfetta per il make-up. Insomma il vero must-have da portare sempre con sé

Coup de foudre: Anastasia Beverly Hills svela Hydra Prime SPF 50

Hydra Prime SPF 50

Hydra Prime SPF 50 è il primer e protezione solare quotidiana multitasking che idrata e protegge tutti i tipi di pelle e tutte le tonalità della pelle. Riduce le linee sottili, migliora la consistenza e il tono con una finitura liscia e radiosa e senza tonalità bianche. 

Un skinsupporters a base di niacinamide, ectoina e radice di barbabietola per difendere la pelle e prepararla al trucco che crea uno scudo antiossidante per proteggersi dallo stress ambientale, leviga la pelle, ne migliora il tono, riduce l’iperpigmentazione e i segni dell’invecchiamento precoce.

La formula

La niacinamide aiuta a offuscare l’aspetto delle macchie scure e affina la struttura della superficie. L’ectoina aiuta a rafforzare la barriera della pelle, mantiene la pelle idratata e si difende dallo stress ambientale, mentre la radice di barbabietola aiuta a migliorare l’aspetto della struttura della pelle e aiuta a trattenere l’idratazione.

Il Bisabolol aiuta a lenire e calmare la pelle sensibile mentre l’acetil Zingerone aiuta a ridurre arrossamenti, linee sottili e segni dell’invecchiamento precoce.

Perchè piace e come usarlo per sfruttarne le qualità

Insomma, il vero must-have per la cura della pelle: la texture è setosa e si fonde in modo invisibile senza sfumature bianche, residui e soprattutto non unge. Dal profumo di agrumi con note sfumature fresche ed erbacee, si può indossare da solo per un aspetto liscio e luminoso o come base per il make-up in modo che duri tutto il giorno

Ma come usarlo?

  • Per una protezione solare ottimale, applicare generosamente 15 minuti prima dell’esposizione al sole.
  • Per preparare e preparare l’applicazione del trucco, applicare uno strato sottile sulla pelle pulita seguendo la beauty routine della pelle.
  • Usare la punta delle dita per stenderlo
  • Lasciare che la formula si assorba nella pelle prima di applicare il trucco.
  • Riapplicare almeno ogni 2 ore per ottenere i benefici ottimali di protezione solare.
  • Portare giù fino al collo e alla zona del décolleté.
  • Utilizzare una crema solare resistente all’acqua se si nuota o si suda.

Scopri di più su: anastasiabeverlyhills.com

Credits: Courtesy of Press Office Anastasia Beverly Hills

Leggi anche: Espace de Beautè