Benedetta Riccio, la make-up artist dei Vip, svela il nuovo Serum Foundation con un evento dedicato alla bellezza naturale

Una giornata all’insegna della bellezza e della cura di sé presso lo store di Benedetta Riccio, aperto al pubblico da pochi mesi ma diventato sin da subito, punto di riferimento per corsi di make-up, corsi di autotrucco, corsi dedicati alla GEN Z e alle Baby girls amanti del maquillage… e tanto altro! Lo store caldo ed accogliente dalle pareti tutte rosa, è situato nel
cuore di Napoli, in Vicoletto Belledonne 17. Un evento esclusivo, durante il quale è stato presentato in anteprima il nuovo Serum Foundation, il fondotinta che promette di diventare il must-have dell’estate 2025 ormai alle porte.
Un nuovo punto messo a segno da Benedetta Riccio, nome ormai celebre nel mondo del make-up. Conosciuta ai più come “la make up artist dei VIP”, già founder dell’omonima linea di make up apprezzata sia da truccatori professionisti che da clienti e followers del brand, Benedetta è anche leader nel settore dell’insegnamento con la sua Accademia di formazione per aspiranti make up artist, che ogni anno forma centinaia di ragazzi e ragazze sia tra i conosciuti banchi della sua Accademia, sia tra le mura del suo store.
Con la leggerezza di un siero e la coprenza impeccabile di un fondotinta, il Serum Foundation ha inevitabilmente conquistato le ospiti dell’evento, che hanno avuto la possibilità di provarlo in anteprima. Dalle 11:00 alle 20:00, make-up artist professionisti hanno offerto consulenze personalizzate, aiutando le partecipanti ad individuare la tonalità perfetta per la propria pelle.
L’evento ha rappresentato non solo un’occasione per scoprire un nuovo prodotto innovativo, ma anche un momento di condivisione e valorizzazione della bellezzaautentica, proprio come gli eventi che Benedetta ha sempre voluto creare all’interno del suo mondo, perchè il make up non è solo un semplice prodotto, ma un vero e proprio modo di essere, di vivere, di dedicarsi ed appassionarsi alle cose belle.
Credits: la foto di copertina è di Marco Baldassarre ed è stata fornita dal Press Office Benedetta Riccio
Leggi anche: Make UP