Bold is Beautiful, è il programma mondiale di Benefit Cosmetics che da dieci anni sostiene progetti a favore dell’empowerment femminile in oltre 20 paesi e che ad oggi ha già raccolto più di 28 milioni di dollari

benefit

Benefit è conosciuto in Italia per la sua distribuzione esclusiva nei Beauty Store di Sephora. Oltre ai suoi iconici prodotti quali il mascara Bad Gal Bang, la tinta Benetint e la terra Hoola, il brand è presente con i suoi innovativi Bar per Sopracciglia. 

Per l’Italia, questo rappresenta l’ottavo anno di partecipazione al programma filantropico Bold is Beautiful.

Dal 1° al 31 maggio 2025, per ogni servizio sopracciglia effettuato nei Brow Bar Benefit presso i negozi Sephora aderenti, Benefit donerà 5€ (IVA esclusa) a due associazioni italiane impegnate nell’empowerment di donne e ragazze sul territorio:

  • Mamme a Scuola che tramite l’insegnamento della lingua italiana a donne immigrate, ne supporta l’integrazione e ne favorisce i percorsi di autonomia personale, orientamento al lavoro e cittadinanza attiva. 
  • Terre des Hommes che offre un supporto concreto a donne in difficoltà grazie a uno sportello psicologico e legale, a corsi di informatica per favorirne l’inserimento nel mondo del lavoro e numerose attività educative dedicate ai loro figli, presso l’hub “Spazio Indifesa” ubicato a Milano.

Ogni gesto conta.

È possibile prenotare l’appuntamento al Brow Bar cliccando su: https://www.sephora.it/benefit-servizi.html?co=benefitservices

Leggi anche: Make Up