Benefit Cosmetics lancia il nuovo fondotinta che promette di essere fon da subito un vero e proprio must have soprattutto per chi ha la pelle con tendenza ai pori dilatati

Benefit Cosmetics lancia il nuovo fondotinta che promette di essere fon da subito un vero e proprio must have. A differenza di molti fondotinta che, spesso, invece che rendere il viso uniforme, mettono in risalto le imperfezioni e possono persino ostruire i pori, questo nuovo make up supporter leviga e minimizza i pori.
The POREfessional Foundation
The POREfessional Foundation, offre una copertura media modulabile, con una texture leggera come una piuma ed il finish naturale opaco e impeccabile che dura tutto il giorno—senza ostruire i pori migliorando l’aspetto della pelle fin da subito e nel tempo. Non è comedonico, ha 24 ore circa di idratazione, è waterproof e soprattutto è l’ideale per chi la pelle normale, mista o grassa e soggetta ad acne.

Formulato a base di Niacinamide che aiuta a levigare l’aspetto dei pori e della grana della pelle, contribuendo anche all’idratazione. Estratto di Rosa Canina aiuta a rendere la pelle visibilmente più liscia e a perfezionare l’aspetto dei pori, mentre la Glicerina aiuta a trattenere l’idratazione della pelle.
Disponibile in 40 shades, copre anche le couperose. Abbinato ai trattamenti ThePOREfessional, la skincare dedicata, il fondotinta è davvero favoloso perchè trasforma la pelle uniformando l’incarnato per una pelle splendida.
Disponibile dal 25 Agosto nei Beauty Store Sephora e su Sephora.it
Credits: courtesy of Press Office Benefit Cosmetics
Leggi anche: Make Up