Nel cuore di Milano, Broadwine l’osteria contemporanea strizza l’occhio alla vecchia Milano da bere e agli interni cittadini degli anni 60’, 70’ e 80’ con marmo lucido, boiserie pregiate e geometrie degli intrecci di paglia di Vienna e legni curvati.

Convinti nella forza della convivialità al posto del classico bancone, tipico dei bar−lounge bar e locali, vi è un suggestivo tavolo monolitico di design, chiamato “Il Palco” ispirato alla centralità dell’albero della vita che diventa così spazio conviviale dove tessere relazioni e dialoghi all’insegna della  dolce vita milanese.

broadwine osteria milano

Il progetto nasce da un’idea di Luca Marcellin e Desiree Brunet insieme ad alcuni soci di Roma. L’obiettivo è far diventare Broadwine un punto di riferimento su Milano per chi è alla ricerca di qualità, stile e convivialità. Un’osteria contemporanea conviviale, ma sempre elegante, casualmente bello ma accessibile.

Non un ristorante e neanche una classica vineria: BROADWINE è una cucina moderna che propone una ricerca di sapori autentici e genuini, quelli un po’ dimenticati.

La wine list presenta circa 100 etichette di vini italiani e dal mondo, sempre in divenire mentre la cocktail list racconta una selezione di cocktail twist on classic attinenti al mondo del vino. Nel periodo estivo il dehor diventa effervescente con il RSRV Champagne Garden, uno spazio accogliente e colorato che fa dimenticare di essere a Milano.

BROADWINE offre una proposta che si sviluppa dall’Aperitivo fino all’After Dinner passando per la Cena, una proposta gastronomica essenziale e genuina che porta in tavola i sapori della tradizione ma in chiave moderna. Piatti autentici e di gusto, sapori dimenticati.

broadwine osteria milano

Il Menu di BROADWINE propone 10 portate + 2 special stagionali che cambiano con frequenza in base alla stagionalità degli ingredienti. Al Menu classico si affianca un Menu Degustazione creato dallo chef, un percorso alla scoperta di sapori genuini. Solo su prenotazione entro 24 ore si propongono anche Bourguignonne, Chinoise e Plateaux di Crudi.

Per chi preferisce l’afterdinner, il momento relax è perfetto con un cocktail classico o un calice di vino da sorseggiare con una bella musica di sottofondo.  La playlist è realizzata da Tailormusic.it (Luxury Music Experience).

broadwine osteria milano

Insomma BROADWINE è un ristorante di stile e di semplicità in una Milano frenetica, uno spazio per chi ama la bellezza sincera, per chi ama la Milano vera.

Credits Newseventi Como