Charlotte Tilbury rivoluziona la lip care con il lancio della nuova Life Changing Lip Mask, una straordinaria maschera 6-in-1, clinicamente testata, agisce sui segni dell’invecchiamento delle labbra rimpolpandone l’aspetto

Charlotte Tilbury – il pluripremiato brand globale di lusso di makeup, skincare e fragranze, fondato dall’imprenditrice britannica e makeup artist delle star Charlotte Tilbury MBE – rivoluziona la lip care con il lancio della nuova Life Changing Lip Mask, una straordinaria maschera 6-in-1, clinicamente testata, agisce sui segni dell’invecchiamento delle labbra al 58% e le rimpolpa fino al 45% in soli 28 giorni.
Dopo aver notato il trend in crescita dei trattamenti estetici per le labbra, ma anche il fatto che molte persone fossero scoraggiate dal loro costo e dagli effetti collaterali, Charlotte Tilbury sapeva di dover portare innovazione in questo ambito, e così ha creato il suo primo lip miracle fixer con la sua nuova Life Changing Lip Mask.
Questo nuovo trattamento labbra unisce l’expertise beauty di Charlotte Tilbury a una tripla combinazione di tecnologia e ingredienti, tra questi la Lip Lift TechnologyTM, un tripeptide che contribuisce a migliorare visibilmente il volume e la definizione delle labbra, riempiendo otticamente le linee delle labbra per un effetto scolpito, liftato, più pieno e dall’aspetto ringiovanito. La formula inoltre contiene ceramidi emollienti, che contribuiscono all’idratazione delle labbra tutto il giorno e tutta la notte per riparare la barriera labiale e renderla più morbida e levigata, grazie anche ai burri botanici dall’effetto nutriente immediato e long-lasting.
Con finish glow-sculpt, la nuova Life Changing Lip Mask sarà disponibile in due shades ispirate ad alcune delle iconiche linee: Pillow Talk, con un delicato tocco di pigmento rosa Pillow Talk, e poi nella variante Magic, dal finish luminoso, senza colore, ispirata alla celebre Magic Cream. Perfetta in ogni momento della giornata: per un post-workout, prima di una chiamata su Zoom, tra un appuntamento e l’altro, come base makeup o come ultimo step della routine serale. La tripla combinazione di ingredienti agisce dietro le quinte per rivitalizzare, rimpolpare l’aspetto delle labbra in maniera immediata e a lungo termine.
Quali sono i motivi per i quali scegliere questo beauty supporter? Come abbiamo detto riduce le linee delle labbra, rimpolpandone l’aspetto, nutre in profondità ed esalta il colore naturale delle labbra scolpendo l’arco di Cupido
Credits: courtesy of Press Office Charlotte Tilbury
Leggi anche: Espace de Beautè