Chopard svela le proposte giovanili e super glamour per l’estate 2025 facili da indossare per una eleganza contemporanea

Chopard svela i preziosi colorati e trendy per una estate da vivere
Ph Patrick Csaiko

Happy Fish

Chopard presenta una nuova luminosa creazione che infonde una deliziosa brezza marina all’iconica collezione Happy Sport. Questa edizione dell’orologio Happy Fish di 36 millimetri di diametro in Lucent Steel™,impreziosito dall’oro etico rosa,esibisce un luminoso quadrante in madreperla turchese, dove la luce si rifrange come i riflessi del sole sulle onde del mare.

Un pesciolino in movimento vi nuota placidamente accanto ai tradizionali diamanti in movimento. A completare il segnatempo, un pendente coordinato in oro etico bianco 18 carati: insieme, formano una allegra coppia che cattura tutto lo spirito dell’estate e la poesia dell’oceano.

Happy Hearts

Delicata e dalle linee sensuali. emozionante e colorata, dal suo lancio nel 2009, la collezione Happy Hearts si è affermata come un’icona della gioielleria contemporanea. I gioielli, che ai diamanti in movimento, un cult della Maison, associano il motivo del cuore tanto caro a Caroline Scheufele, sono facili da indossare, singolarmente o moltiplicandoli, grazie alla vasta gamma di colori e dimensioni. Oggi, entranoi n collezione un pendente e un bracciale giunco abbinato con un delicato cuore in madreperla turchese circondata da diamanti.

L’Heure du Diamant

Nel 1969, in un momento in cui il mondo della gioielleria sta vivendo una rinascita creativa, Chopard presenta una collezione di orologi-gioiello, inaugurando una nuova era di arte ed eleganza. Più di cinquant’anni dopo, questo retaggio rivive con “The Precious Hours”, lo splendido tributo alla maestria di Chopard nel realizzare quadranti ornamentali in pietra.

Ph Federal Studio

Questa straordinaria serie riunisce interpretazioni uniche del modello di 26 millimetri di diametro della collezione L’Heure du Diamant, realizzato in oro etico e impreziosito da quadranti colorati, circondati da diamanti incastonati con la tecnica del serti couronne. I 12 modelli ospitano il movimento meccanico a carica manuale Chopard 10.01-C, uno dei più piccoli e più piatti del settore. Questi segnatempo talismano sono la testimonianza dell’emozione che si prova quando tecnica, forma e materia si fondono in una perfetta alchimia.

Credits: la foto di copertina è di Eric Sauvage: le foto sono state fornite dal Press Office Chopard

Leggi anche: Jewelry