Clarins presenta il Bright Plus Advanced, la nuova formula che assicura alla pelle uno splendore ineguagliabile agendo su colorito spento, macchie scure, luminosità e, il più importante, uniformità dell’incarnato

Con Bright Plus Advanced ultimo di lunga serie di skinsupporters di successo lanciati negli ultimi 30 anni, Clarins si spinge ancora oltre nella scienza delle piante al servizio della luminosità, per far risplendere ogni donna, ogni giorno.
La nuova formulasi basa su una scoperta importantissima, frutto della collaborazione tra i Laboratori Clarins e un istituto di ricerca scientifica di fama internazionale basato a Parigi: per la prima volta è stato evidenziato il ruolo fondamentale che giocano le caveole – una famiglia di proteine situata al cuore dei melanociti – nella distribuzione della melanina e nell’uniformità dell’incarnato.
Tecnologia EVENNESS BOOSTING
Il nuovo siero anti-macchia è formulato con la Tecnologia EVENNESS BOOSTING per agire su tutti i fattori che influiscono sulla luminosità.
Per Clarins, le idee più luminose sono quelle più naturali. E la Tecnologia “EVENNESS BOOSTING” con estratto di tè viola ne è una nuova dimostrazione. Il tè viola è una varietà di pianta del tè dalle foglie periferiche violacee. Questo colore particolare si spiega con la sua presenza ad altitudini elevate, tra i 1500 e i 2000 metri sopra il livello del mare: le foglie sono costantemente esposte ai raggi UV e la pianta deve sviluppare metodi specifici per proteggersi come, in particolare, la sintesi di polifenoli dal potere antiossidante. L’incarnato appare più uniforme e la pelle più luminosa.
5 ragioni per usare il Bright Plus Advanced
- Uniforma il colorito
- Contrasta il colorito giallastro causato da un processo noto come “glicazione”: gli zuccheri naturalmente presenti nella pelle si attaccano alle fibre di collagene, facendole scurire. La pelle assume così un aspetto giallastro. L’estratto di semi di acerola aiuta a limitare la glicazione, prevenendo l’ingiallimento dell’incarnato.
- Riduce l’aspetto spento della pelle in quanto gli estratti di alchemilla e di giglio di mare bio agiscono in sinergia con due potenti principi attivi, la niacinamide e un derivato della vitamina C, per contribuire a regolare la melanina intervenendo in ogni fase del processo di produzione.
- Riduce la comparsa di macchie scure e imperfezioni infatti l’estratto di acerola e il derivato della vitamina C aiutano a ridurre la comparsa di macchie scure causate dai raggi UV mentre L’estratto di sambuco bio agisce in sinergia con la niacinamide per lenire la pelle contribuendo a contrastare la comparsa di macchie scure legate alle imperfezioni.
- Migliora la luminosità
La texture leggera e lattiginosa lascia la pelle intensamente idratata e radiosa ed è adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
Sul sito: Clarins.com
Credits: courtesy of Press Office Clarins
Leggi anche: Espace de Beautè