Costanza Caracciolo, fondatrice del brand Coistel Beauty ha disegnato una linea di costumi mamma e figlia in collaborazione con Yamamay

Valorizzazione di sé e cura dei prodtti sono i tratti distintivi che accomunano i due brand che hanno deciso di unirsi per dare vita ad una linea di costumi pensata per esaltare la bellezza delle donne, delle mamme e delle loro bambine.
Colori pastello e pattern tie&dye, i denominatori della linea che include per la donna: triangolo push up, bralette, brasiliana e slip lacci, costume intero e per la bambina mezza-muta, bikini e costume intero e uno scrunchy per i capelli. Tutti i costumi sono inoltre impreziositi da un elastico jacquard con effetto dorato.
E le novità non finiscono qui: infatti per la capsule è stato utilizzato un tessuto altamente performante -‘FishTale’- realizzato interamente con nylon riciclato post-consumo al 100% (reti da pesca fantasma) ed elastan riciclato. Questi costumi sono progettati pensando al comfort, alla funzionalità ed alla sostenibilità.
Il tessuto con cui sono stati realizzati protegge dai raggi ultravioletti del sole, secondo il fattore UPF (Ultraviolet Protection Factor, fattore solare di protezione UV), oltre ad avere ridotti impatti ambientali.
Scansionando il QR Code sull’hangtag, è possibile tracciare le componenti del prodotto, gli impatti riguardo alle emissioni di Co2 e consumi di acqua ed il product journey.
I costumi sono stati presentati in anteprima il 10 giugno durante un evento a Milano presso il nuovo negozio Yamamay di via Dante 18 e saranno disponibili nei giorni successivi in negozi selezionati e su www.yamamay.com
“Mi è piaciuto molto lavorare a questa collezione perché penso che Yamamay e Coistel Beauty abbiano tanti punti in comune: hanno entrambi un’identità forte e ben definita, coniugano bellezza e utilità e sono pensati per far sì che le donne, indossando le loro creazioni si sentano belle, forti e sicure”.
Costanza Caracciolo
“Seguo da tempo con interesse il lavoro di Costanza: apprezzo la sua creatività, l’originalità dei suoi prodotti, la cura con cui si dedica allo sviluppo delle sue idee, nonchè la loro potenzialità commerciale. In questa capsule c’è qualcosa di entrambi i nostri brand: l’unicità e il gusto di Costanza abbinato al know-how e allo stile di Yamamay, sono sicuro che le nostre clienti grandi e piccole apprezzeranno questo connubio”.
Gianluigi Cimmino – CEO di Yamamay
Credits: le foto sono state fornite dal Press Office Coistel Beauty
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