Dior Beauty inaugura una nuova era con Rouge Dior On Stage, un rossetto brillante dalle prestazioni estreme e più audace. Protagonista della nuova campagna, la star Jenna Ortega

Nel 2025, Rouge Dior porta il colore in una dimensione senza precedenti sotto la direzione del Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior, Peter Philips svelando il nuovo Rouge Dior On Stage.
Presentando una nuova silhouette che infrange le regole e un logo CD rovesciato, Rouge Dior On Stage è il risultato di una formula innovativa e rivoluzionaria, un rossetto di nuova generazione sfida le leggi del make-up attraverso una tenuta e una lucentezza mai viste prima.
Gli sguardi sono catturati da questo prodotto originale e sorprendente, che reinventa le norme del passato e osa andare oltre l’immaginabile.
La star che conquista la scena
Rouge Dior On Stage esalta le labbra con una lucentezza dalla tenuta estrema e un comfort intenso. La sua texture cremosa, che idrata le labbra per 24 ore, garantisce un colore che non si affievolisce e non sbava, degno di una vera star che conquista la scena
Un super rossetto all’avanguardia nato da una tecnologia all’avanguardia
Rouge Dior On Stage nasce da una rivoluzionaria tecnologia a due fasi, basata sulle approfondite ricerche condotte dai laboratori Dior. Ispirata alle formule dei rossetti liquidi, questa novità combina due fasi distinte e, solitamente, incompatibili in un unico rossetto. La formulazione all’avanguardia, mai vista prima in Dior, costituisce il nucleo fondamentale di una performance make-up d’eccezione, che combina una tenuta estrema e un comfort superiore.
La lucentezza a lunghissima tenuta di Rouge Dior On Stage combina una fase di “ultra-colore”, che fissa i pigmenti e il colore sulle labbra, e una fase di “lucentezza rivestita”, ottenuta da una miscela di oli, che garantisce lucentezza, comfort e morbidezza, assicurando prestazioni sbalorditive e trasformando immediatamente le labbra in protagoniste assolute.

Una silhouette su misura
Rouge Dior On Stage presenta un’inedita silhouette blu notte, originale e accattivante. La forma allungata è stata progettata in armonia con la formula, in modo da offrire una sensorialità morbida e ultra-fondente in un unico stick studiato per preservare la formula e permetterle di ottenere morbidezza e comfort intensi. La parte superiore di Rouge Dior On Stage è impreziosita dall’iconico cannage argento Dior, mentre la sezione centrale esibisce un logo CD rovesciato che celebra l’inizio di una nuova era attraverso un rossetto nato per sfidare qualsiasi convenzione.
Lo stick ultra-preciso è stato elaborato su misura per assicurare un’applicazione semplice, uniforme e a prova di errore in un’unica passata. Pensato per coniugare la precisione di una matita labbra e la coprenza generosa di un rossetto, si adatta alla bocca in maniera impeccabile: la parte arrotondata in alto consente di modellare l’arco di Cupido sul labbro superiore, mentre l’estremità appuntita permette di definire il labbro inferiore in un solo passaggio.
10 Sfumature da star per tutte le labbra
Rouge Dior On Stage si propone in 10 sfumature, che spaziano da proposte essenziali a opzioni eccezionalmente audaci. La modernità cromatica viene ottenuta dall’esplorazione di nuance e semi-toni non completamente saturi, che permettono di valorizzare ogni tipo di incarnato e, insieme, rivelare una radiosità naturale. Accogliendo sia colorazioni discrete, nei toni del nude e del legno di rosa, sia rossi, marroni e mattone dal DNA più disinvolto, la palette comprende creazioni contemporanee e facili da indossare.
Ad aggiudicarsi un ruolo da protagoniste sono 2 tonalità davvero abbaglianti: 390 Redwood Star, un rosso sequoia dai riflessi blu che conquista il centro della scena. 120 Iconic Rose, un beige-nude rosato fatto per lasciare il segno in ogni circostanza.
Jenna Ortega la star di Rouge Dior On Stage
La nuova era di Rouge Dior non poteva non essere celebrata da una nuova campagna e un nuovo volto. Autentica superstar, il rossetto che sfida ogni convenzione viene incarnato dalla nuova ambassador del make- up Dior: l’attrice statunitense Jenna Ortega, con la sua femminilità moderna ed entusiasmante.
Ortega galvanizza il tappeto rosso di Dior con il suo fascino, giocando con gli obiettivi e cambiando atteggiamento a ogni flash. Nei panni di una femme fatale o di una diva sfrontata, ammalia i riflettori e conquista ogni sguardo, sicura del finish spettacolare e a lunga durata del suo rossetto.
Diretta da Gordon Von Steiner e immortalata da Oliver Hadlee Pearch, questa modernissima star mette al centro della scena due tonalità magnetiche del nuovo Rouge Dior On Stage: 390 Redwood Star e 120 Iconic Rose.
Scopri di più su: dior.com
Credits: Courtesy of Press Office Dior
Leggi anche: Make Up