La Dior Suite del Majestic Hotel sarà la più importante meeting location per le celebrità internazionali durante il Festival di Cannes. 

Maison Dior riunisce i più rinomati make-up artist, nonché parrucchieri, facialist e nail artist, per fornire un servizio personalizzato con una ricca gamma di competenze per offrire incredibili momenti di bellezza ogni giorno.

Situata al 6° piano del prestigioso hotel, in un arredamento che viene ridisegnato ogni anno, la Dior Suite è uno spazio di 350 m2 dove una Toile de Jouy color corallo è abbinata con mobili in bambù e rafia insieme a conchiglie decorative, per ricreare l’atmosfera di una lussuosa spiaggia. I visitatori sono accolti da una serie di straordinari animali-modello dall’ingresso fino alla splendida terrazza con vista sul mare.

La Suite Dior offre un ambiente unico e privato perfetto per interviste e servizi fotografici.

Dal 14 maggio, le linee e i colori del trucco progettati da Peter Philips, direttore creativo e dell’immagine per Dior Makeup, sono nelle mani del Dior Pro Make-Up Team, composto quest’anno da Junior Cedeno, Normal Pohl, Jamie Coombes e Emmanuelle Geoffrey. 

Dior riunisce anche i più rinomati make-up artist internazionali: Aurore Gautier, Phophie Mathias, Fred Marin, Alexandra Schiavi, Yumi Endo e Christina Lutz.

In uno spazio dedicato, un ambasciatore dell’Académie des Facialistes, creata da Catherine Bourgeois and Delphine Langlois, forniranno dei  massaggi esclusivi per moltiplicare i benefici della gamma Dior Prestige e offriranno trattamenti personalizzati per preparare la pelle per l’applicazione del trucco. È l’occasione perfetta per prendersi un momento per sé stessi, per rilassarsi, illuminare, scolpire e sollevare il viso.

Infine, Dior sta ancora una volta collaborando con la famosa “Terrasse by Albane” e creando un’area di bellezza sul tetto dell’hotel JW Marriott, dove è disponibile una sala per trattamenti per le celebrità.

Le celebrities accolte nella Dior Suite nel corso degli anni includono i Dior’s Ambassadors: Natalie Portman, Charlize Theron e Jennifer Lawrence, così come Johnny Depp e Robert Pattinson, il volto della fragranza Dior Homme. 

Maison Dior ha anche ospitato le star iconiche Pierre Niney, Uma Thurman, Nadia Tereszkiewicz, Justine Triet, Juliette Armanet, Nicole Wallace, Carla Bruni, Kristen Dunst, Guillaume Canet e Orelsan tra molti altri.

Per visualizzare i momenti salienti della 77a Edizione del Festival Cinematografico più atteso, i ritratti, i video e i mini-film delle celebrità di quest’anno possono essere scaricati su http://cannes.dior.com