La summer collection di Giovanni Raspini è dedicata ad una donna dal carattere autentico

giovanni raspini

“Sperimentare ed evolvere pur rimanendo fedeli a noi stessi e alla forte identità stilistica che ci caratterizza da sempre è la vera sfida di oggi”, dice Giovanni Raspini parlando della nuova proposta creativa per la Collezione Summer 2025. Lo stilista toscano parla ad ogni donna, chiedendole di essere semplicemente se stessa: autentica proprio come la testimonial del brand, l’attrice Vittoria Puccini, che indosserà infatti una delle nuovissime collezioni in alcuni meravigliosi scatti della campagna pubblicitaria 2025. 

Tubogas Croco è il gioiello ispirato alla notissima fascia tubolare, con le maglie unite senza saldatura, che sin dalla prima metà del Novecento si è attestata come grande classico dell’oreficeria mondiale. La versione proposta da Giovanni Raspini viene personalizzata mediante il segno iconico della texture di coccodrillo, utilizzata negli inserti in fusione posti sulle estremità dei bracciali e come decoro centrale della collana.

Elegante, avvolgente e luminosissima, la collezione viene declinata in una collana a fascia morbida (in argento e argento dorato), in tre bangle rigidi aperti e uno a spirale (tutti sempre in argento e argento dorato). 

Credits: courtesy of Press Office Giovanni Raspini

Leggi anche: Jewels