La nuova linea Gourmet è un viaggio olfattivo come un dolce peccato di “gola”
In occasione della Milano beauty Week. è stata presenta GOURMET, la nuova linea di Extrait de Parfum dal nome assolutamente evocativo sopratutto per coloro che desiderano qualcosa di diverso, qualcosa che sia la
A differenza di tutti gli altri profumi, le fragranze GOURMET donano le sensazioni di piacere grazie ad ingredienti golosi: indossare una di queste fragranza è una parfume experience come un dolce peccato di gola grazie alla loro intensità e persistenza.
Un viaggio sensoriale alla scoperta di ricordi ed emozioni dal sapore intenso e gradevole alla scoperta di se stessi e della propria personalità trasportati dalla un sottile di godimento dal corpo alla mente.
Sensazioni uniche e immersive laddove l’olfatto è il messaggero di sensualità e ingenuità contemporaneamente.
La linea Gourmet propone Extrait de Parfum da 50 ml e le fragranze spaziano dai fruttati agli ambrati, dai fioriti ai vanigliati fino agli speziati o cocco e caramello tutti da scoprire.
Ficus Royal-Fruttata, Ambrata e Legnosa
Cerise Rouge-Fiori di Bosco, Fiorita, Legnosa
Biscuit Souple-Orientale, Ambrata, Vanigliata
Cappuccino-Accordo alimentare, Legnosa, accordo caffè
Champagne Rosè-Fiorita, Fruttata, Muschiata
Creme Sucree-Vanigliata, Accordo alimentare, Poudree
Tonkananas-Ambrata, Fruttata, Speziata
Vanille Absolue-Fruttata, Ambrata, Vanigliata
Ribest-Fruttata, Fiorita
Jus de Coco-Coco, Fiorita, Vanigliata
Orangelle-Speziata,fresca Agrumata
Questa nuova collezione promette di diventare un vero must-have da portare sempre con se e spruzzare ogni volta che si desidera un’ondata di godimento e raffinatezza per una sensazione di benessere e sensualità. Dedicata a chi desidera lasciare un ricordo indimenticabile.
Credits: Courtesy Press Office
Leggi anche: Parfumerie