La Biosthétique svela la linea Méthode Sensitive formulata delicatamente per chi ha la pelle sensibile

Chi ha la pelle sensibile, deve avere una particolare cura sia nel trattare la pelle sia usare gli skinsupporters dedicati altrimenti il rischio è di aggredire l’epidermide causando problematiche che poi vanno ad inficiare sulla naturale bellezza del viso.
Méthode Sensitive è la risposta delicata alle esigenze specifiche della pelle sensibile del viso. Le formulazioni non aggressive, prive di profumazione, rilassano la pelle che tende ad irritarsi, ripristinano l’equilibrio del microbioma cutaneo e rinforzano la barriera della pelle. Per un’epidermide rilassata, luminosamente bella, senza compromessi.
COMFORTING MICELLAR CLEANSING MILK
Questo latte detergente ( vedi immagine sopra) vegano, privo di profumazione, presenta una formulazione estremamente delicata con micelle a base di avena e oli nutrienti di origine vegetale libera delicatamente ma in profondità la pelle dal make–up e dalle impurità, impedisce che si secchi ed è sicuramente la scelta ottimale per la pelle sensibile del viso.
COMFORTING HYDRO TONER

L’hydro–toner lenitivo calma la pelle sensibile e massimizza il risultato del tratta– mento che segue. Il pantenolo e il sorbitolo donano idratazione e promuovono l’elasticità, mentre un estratto di avena agisce contro il prurito e gli arrossamenti. Un passaggio irrinunciabile per una pelle rilassata e luminosa.
COMFORTING HYDRO MASK

La combinazione unica di principi attivi di questa maschera innovativa nutre la pelle con idratazione, promuovendone le funzioni sane. Gli arrossamenti e le infiamma– zioni diminuiscono, viene ridotta la perdita di idratazione e si favorisce la rigenera– zione della pelle, che si presenta morbida, liscia e splendente di vitalità.
COMFORTING ENZYME PEELING MASK

Delicatamente e nel pieno rispetto della pelle, la maschera al peeling enzimatico con enzimi di melagrana scioglie le cellule morte, accelera la rigenerazione cellulare e stimola il processo di detersione proprio della pelle stessa. L’idratazio– ne aumenta, gli arrossamenti e le aree secche si riducono, l’incarnato risulta più omogeneo e luminoso, sia al tatto che alla vista.
COMFORTING LIGHT FLUID

Il fluido per il viso leggero, prebiotico, si prende cura della pelle sensibile con sostanze trattanti lenitive e rigeneranti. Legano l’idratazione all’interno della pelle, diminuiscono le irritazioni e stabilizzano il microbioma nonché la barriera cutanea. La pelle è trattata, protetta e così l’incarnato può risplendere.
COMFORTING HYDRO CREAM

Comforting Hydro Cream, prebiotica e studiata appositamente sulla pelle sensibile, stabilizza non solo il microbioma cutaneo, ma anche la barriera protettiva della pelle. Lenisce la pelle irritata, fornendole una ricca idratazione. La pelle screpolata torna di nuovo morbida da accarezzare e l’incarnato risplende.
COMFORTING LIPID CREAM

La ricca crema lipidica prebiotica avvolge la pelle con un’azione trattante inten– sa, ne stabilisce il microbioma e ne riduce le aree secche. L’idratazione e i lipidi nutrono la pelle, rinforzandone la barriera idrolipidica. Le irritazioni vengono lenite, la pelle è protetta e completamente trattata.
COMFORTING OIL AMPOULE

Con un principio attivo che è potenza pura e preziosi lipidi, le fiale Comforting Oil Ampoules rendono di nuovo morbida la pelle estremamente secca e sensibi– le, stabilizzandone le funzioni e proteggendola dalla perdita di idratazione
e dalle manifestazioni dell’invecchiamento. La pelle irritata si rilassa, le zone screpolate si riducono e l’incarnato risplende.
Tutti i prodotti La Biosthétique sono disponibili nei saloni La Biosthétique o sul sito: labiosthetique.it.
Credits: courtesy of Press Office La Biostetique
Leggi anche: Espace de Beautè