In occasione della Milano Beauty Week si potranno visitare corner, location e pop-up dedicati alla manifestazione alla scoperta delle beauty news: molte saranno le attività promosse dai brand tra le quali frequentare Masterclass, viaggi olfattivi etccc..

Milano Beauty Week: luoghi e pop-up da visitare alla scoperta delle novità

Noi ne abbiamo scelti alcuni che vale la pena di scoprire a partire dalla Rinascente partner della Milano Beauty Week.

Rinascente

In occasione della MBW, sabato 20 e domenica 21 settembre inizia il BEAUTY WEEKEND: un format esperienziale pensato per celebrare la bellezza in tutte le sue forme.

Un calendario di attività dedicate a beauty, lifestyle e self-care, per coinvolgere i clienti in un’esperienza immersiva e multisensoriale nel cuore della manifestazione, non solo a Milano ma su tutta la rete:

●Consulenze

●Masterclass 

●Gifting

●Wellness sessions

Il beauty si conferma una componente determinante del business: le esigenzedel cliente, sempre in evoluzione, guidano Rinascente nello sviluppo dell’offerta.Beauty Fair propone un percorso unico, che fonde perfettamente l’anima esperienziale, con trattamenti, masterclass e un fitto calendario di attività tutte da scoprire e consultabili online su Rinascente.it, con la parte commerciale, con esclusivi popup e prodotti in limited editio

Jusbox Perfumes – Flagship Store  via della Spiga, 1

Jusbox Perfumes è l’eccellenza olfattiva che trasforma le emozioni in fragranze uniche, da vivere e ricordare. In occasione della Milano Beauty Week, la boutique Jusbox diventa un luogo di scoperta e di esperienza. Qui le fragranze si svelano coinvolgendo tutti i sensi, invitando a vivere nuove emozioni nel cuore del brand.

Guidati dal team, gli ospiti saranno coinvolti in un viaggio olfattivo attraverso l’universo Jusbox.

Grazie ad un Jukebox Interattivo si potrà intraprendere un percorso sensoriale unico: lasciandosi guidare dalla musica si potranno scoprire fragranze capaci di risvegliare sensazioni e ricordi tangibili.  Al termine dell’experience, ogni ospite avrà accesso privilegiato a un acquisto esclusivo e riceverà un raffinato cadeau.

Un viaggio sensoriale dove eccellenza, creatività ed emozione si incontrano in ogni dettaglio.

Via della Spiga, 1 Milano

17 – 20  Settembre

Dalle 10:00 – 19:00

Molto Brown – Flagship Store via Ponte Vetero, 22

Il Flagship Store Molton Brown propone un’esperienza unica, interamente dedicata alla cura di sé: texture preziose, fragranze evocative e rituali di gesti gentili accompagneranno gli ospiti in un percorso esperienziale alla scoperta della loro essenza più autentica.

Grazie alla professionalità del  team Molton Brown e a un test interattivo, si potrà individuare le essenze e i prodotti più affini alla  personalità e concedersi un raffinato massaggio alle mani, un rituale che intreccia benessere e bellezza in un momento di puro piacere.

l viaggio si concluderà con un’immersione totale nell’universo Molton Brown, un invito a scoprire e vivere appieno l’essenza del brand ed un cadeau esclusivo, pensato per rendere ogni ospite protagonista di un’esperienza indimenticabile.

Via Ponte Vetero 22  – zona Brera

17 – 20  Settembre

Dalle 10:00 – 19:00

Rebeya, il brand Made in Italy fondato da Belén Rodríguez

Dal 5 settembre al 13 ottobre, i pop-up store Rebeya saranno attivi nei punti vendita Rinascente di Roma,Cagliari e Torino. A seguire, nel corso del mese di settembre, l’esperienza Rebeya arriverà anche a Firenze.

L’appuntamento più atteso è a Milano, dove Rebeya sarà protagonista alla Rinascente in occasione della Milano Beauty Week, dal 17 al 28 settembre. In particolare, il brand allestirà un imperdibile Pop Up, dove le consumatrici potranno vivere un’esperienza beauty unica:

Sessioni make-up express gratuite: Un team di esperti sarà a disposizione per sessioni di make-up gratuite, con un focus speciale sul prodotto in lancio del brand, la Double Lip Liner

Ma l’evento non finisce qui. Un’occasione davvero unica si terrà il 18 settembre, dalle 19:00 alle 20:00, con uno speciale meet&greet con Belen Rodriguez. Un’opportunità per un intimo beauty talk e una sessione di domande e risposte in cui la fondatrice del brand condividerà la sua visione, i segreti e le ispirazioni che hanno dato vita a Rebeya.

Bottega Verde svela Momenti di Toscana Eau de Parfum Collection

Dal 19 al 21 settembre BOTTEGA VERDE porta la Toscana alla Milano Beauty Week, svelando in anteprima la collezione di 10 nuove Eau de Parfum: “Momenti di Toscana” è la collezione di fragranze che racconta la regione anche attraverso le sue parole

Il pubblico che, previa registrazione online al seguente link https://mbw.bottegaverde.com/, accederà al beauty cube sarà coinvolto in un’interessante esperienza sulla piramide olfattiva: dopo aver annusato due fragranze, Òria e Dolconèa, dovrà riconoscere le pregiate note di cui si compone la fragranza. Per tutti i clienti che visiteranno lo spazio Bottega Verde sono previsti campioni dei profumi in omaggio e materiale informativo sulla collezione.

Durante la kérmesse milanese, il percorso sensoriale si propaga anche in 3 negozi Bottega Verde di Milano, dove saranno presenti i nuovi 10 profumi in anteprima. Mentre in tutto il resto della rete negozi del brand e su bottegaverde.com le fragranze saranno disponibili a partire dal 10 ottobre.

Bottega Verde prosegue il suo viaggio nelle giornate milanesi della bellezza partecipando attivamente al BEAUTY GIVES BACK 2025, la campagna di raccolta fondi e donazioni de La forza e il sorriso Onlus che si occupa di organizzare i laboratori di bellezza gratuiti per le donne in trattamento oncologico. 

L’iniziativa avrà luogo presso Palazzo Castiglioni in Corso Venezia 47, sabato 20 settembre e domenica 21 settembre 

Tutti i visitatori, a fronte di una donazione consigliata, potranno scegliere prodotti cosmetici dalle aziende sostenitrici che aderiscono all’iniziativa. I proventi saranno utilizzati per estendere in maniera sempre più capillare, presso strutture sanitarie e associazioni di volontariato in tutta Italia, i laboratori di bellezza gratuiti per le donne in cura e regalare loro momenti di autostima, spensieratezza e condivisione.

Sebastian Professional e GHD

Due icone dell’hairstyle mondiale ghd e Sebastian Professional offrono due giorni – venerdì 19 e sabato 20 Settembre all’interno del Beauty Cube di Corso Vittorio Emanuele nei pressi di Rinascente – di esperienze uniche e imperdibili hairstyle a ogni beauty lover, grazie alla consulenza, ai prodotti e ai tool più all’avanguardia, in opera per realizzare dal vivo hairstyle impeccabili e di tendenza.

Sabato 20 Settembre dalle 11.00 alle 23.00 ci sarà il Sebastian Professional Day con sessioni di styling tailor-made realizzati con i prodotti più amati del brand californiano e i tool ghd. Una tote bag firmata Sebastian e contenente i sachet dei prodotti, verrà data in omaggio e in esclusiva a tutti gli ospiti. 

Scopri di più su: www.milanobeautyweek.it

Leggi anche: Milano Beauty Week