Neuraé, brand must-have in campo neurocosmetologico, svela il nuovo eccezionale skin supporter Le Masque de Nuit , una maschera notte che ridona comfort alla pelle stressata e stanca per un aspetto rivitalizzato al risveglio

Il rituale notturno è quel momento coccola indispensabile per alleggerire i pensieri e prepararsi ad un sonno ristoratore. I ritmi della nostra società hanno contribuito ad aumentare il numero di persone che non riescono a dormire bene: ecco perchè non dobbiamo rinunciare alla night-care. Se è vero che a fine giornata si è stanchi e ci addormenta con il viso tirato ed un po’ spento, ci possiamo svegliare con un viso luminoso dopo un buon sonno.
Le Masque de Nuit
Questa maschera notte, applicando uno strato sottile prima di coricarsi, agisce come un trattamento intensivo per ripristinare la pelle e favorire un sonno più tranquillo riequilibrando l’epidermide dalle tensioni ed aggressioni ricevute durante il giorno.
Rigenerante e rinnovatrice, conforta l’epidermide stressata e l’incarnato spento donando quella sensazione di calma alla fine di una giornata anche stressante: dopo una notte di sonno, al risveglio la pelle appare più luminosa ed elastica ed il viso fresco e uniforme.

Una coccola rilassante prima di coricarsi grazie anche alla sua delicata e iconica fragranza e ai suoi principi attivi lenitivi che invitano a rallentare e a ritrovare la concentrazione, creando le condizioni ideali per una notte serena. Giorno dopo giorno, l’epidermide è visibilmente più distesa e rilassata pronta per iniziare una nuova giornata.
Il rituale notturno prima di coricarsi
Dalla texture carezzevole, viene applicata in uno strato sottile per essere assorbita durante la notte, rilasciando gradualmente i suoi benefici fino al mattino. Mentre si dorme, la sua formula innovativa, che combina principi attivi cutanei e ingredienti neuro-attivi, agisce in profondità per idratare, rigenerare e rivitalizzare la pelle. Bastano poche ore perché il suo effetto rigenerante si faccia sentire, restituendo al viso tutta la sua luminosità.

Con il passare del tempo, la pelle ha un notevole miglioramento e gli arrossamenti sono attenuati. Facile da usare, non c’è bisogno di asciugarla, perché viene assorbita naturalmente dalla pelle durante la notte.
Nella formulazione è presente l’Estratto di Gardenia jasminoides, un neuro-attivo esclusivo della Le Masque de Nuit che ottimizza i meccanismi notturni di rigenerazione della pelle attraverso la sua azione di conservazione sui cicli naturali della melatonina.
Insomma, questa maschera non ha solo un effetto cosmetico, ma è efficace contro lo stress emotivo perché è una parentesi di serenità per addormentarsi dolcemente, dormire bene e rallentare le tensioni accumulate durante il giorno.
Credits: courtesy of Press Office Neurae
Leggi anche: Espace de Beautè