Rue Madam Paris inaugura la stagione FW25- 26 con una collezione che ridefinisce il concetto di moda, unendo tradizione e innovazione

I designer Davide e Mattia portano una ventata di sperimentazione, reinterpretando i modelli iconici e introducendo nuove proposte destinate a diventare must-have.
La prima grande novità riguarda l’amatissima mascotte del brand, da sempre protagonista delle collezioni, che si veste di colori vibranti e di un k-way d’impatto. Ma la vera rivoluzione è che l’orsetto simbolo di Rue Madam Paris ha finalmente un nome: Marvin, un’icona che acquista ancora più carattere e riconoscibilità.
I modelli iconici si evolvono con dettagli sofisticati, colori imperdibili e nuovi tessuti invernali come l’ecomontone, protagonista delle tote e mini tote. La sperimentazione continua con LES JOURS, la nuova it-bag destrutturata in ecopelle vegana morbidissima, disponibile in due versioni e in una palette che spazia dal nero e sabbia alle stampe audaci come il leopardato. Questa borsa nasce per essere personalizzata con charm, catenelle e foulard in misto seta, accessori irrinunciabili della collezione.

Rue Madam Paris introduce inoltre una capsule collection di maglioni in misto lana MADE IN ITALY, impreziositi dalla mascotte Marvin e proposti in quattro nuances, accompagnati da sciarpe, cappelli e guanti coordinati.
La sperimentazione stilistica non si ferma: frange, stampe metalliche, borchie e nuove forme arricchiscono la collezione, tra cui l’iconica pouch bag con fibbia a orsetto, l’ecopelliccia leopardata e zebrata e le shopping bag in ecopelle vegana reversibili. Grande attenzione è dedicata alla morbidezza e versatilità, con borse puffy ultra confortevoli e una linea basic che si rinnova con dettagli strategici e colori di tendenza come il burgundy e olive green.
Rue Madam Paris FW2526 è una celebrazione della moda contemporanea, tra personalizzazione, sostenibilità e spirito avanguardistico.
Credits: courtesy of Press Office Rue Madam
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