L’inverno 2023 si tinge di colori pop e vivaci, accendendo non soltanto i look ma anche le giornate di questa stagiona fredda, ed Alessandro Enriquez, che fa da sempre del colore il suo marchio di fabbrica, nella collezione FW23/24 introduce cappotti colorati pronti a monopolizzare l’attenzione dei veri fashion addicted.

Ecco che un arcobaleno di colori invade la collezione, da shades più calde come il rosso rubino e il senape a tinte più fredde come il verde prato e l’azzurro. La texture utilizzata è il panno su un classico cappotto monopetto slim fit con tre bottoni ton sur ton e maxi tasconi a contrasto. 

La collezione di Alessandro Enriquez spazia nei modelli, proponendo un coat più casual sporty con zip e lacci regolabili con un mix&match di colori quali il blu, il verdone e il giallo, o ancora un altro con scollo a revers a contrasto e stampe geometriche che si prestano ad un gioco originale e divertente di colori, come l’arancione, il viola, il rosso e il marrone.

Dunque, adattandosi ad outfit casual o eleganti, i cappotti colorati di Alessandro Enriquez sono l’accessorio perfetto come booster di buon umore in questo grigiore invernale http://www.alessandroenriquez.com

Credits Alessandro Enriquez