Andrea Auletta Interiors, studio di Interior design con una lunga e consolidata esperienza nella progettazione e nella ristrutturazione di hotel, amplia il suo portfolio di progetti curando il restyling di alcune aree comuni dell’Hyatt Centric Milan Centrale, dal rooftop The ORGANICS SkyGarden alla zona ristorante, alla veranda esterna.
The ORGANICS SkyGarden, terrazza al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, a 40 metri di altezza, è da anni ormai “Place to Be” meneghino, ideale per un aperitivo o per un dopo cena, dove celebrare il momento della giornata dedicato all’incontro e alla condivisione. Uno dei rooftop più amati dai milanesi, rivisitato in una nuova veste dal design ricercato, con arredi contemporanei ed eleganti.
Andrea Auletta ha completamente rinnovato lo spazio, coniugando un design contemporaneo con arredi di Kettal e Leolori, mantenendo l’anima green della terrazza, che si manifesta in un soffitto ricco di vegetazione cascante, in armonia con la pavimentazione in gres di ceppo verde.
Una struttura di vetrate a scomparsa offre la possibilità agli ospiti di godere di una vista di rara bellezza tutte le stagioni dell’anno. Lo sguardo si perde a 360 gradi sulla capitale finanziaria d’Italia: dalle Alpi innevate, ai grattacieli di Porta Nuova, fino alla Stazione Centrale e al tramonto sul Bosco Verticale. Sensazione di pura libertà.
Al piano terra, Auletta ha creato un incantevole dehors esterno, uno spazio accogliente e versatile arricchito con eleganti arredi firmati Gervasoni. Questo ambiente è ideale per rilassarsi con un aperitivo in veranda, godendo della tranquillità e del comfort che offre. Inoltre, il dehors è perfetto per ospitare meeting di lavoro, grazie alla sua atmosfera raffinata e funzionale, coniugando stile e praticità.
Credits:le foto sono state fornite dal Press Office