In autunno la caduta dei capelli è maggiore rispetto alle altre stagioni. Per il benessere dei capelli sono necessari cura e nutrizione regolari soprattutto quando sono particolarmente secchi e quindi tendono anche a strapparsi ogni volta che usiamo il pettine o la spazzola.
I nostri hair angels preferiti sono quelli di APIVITA, azienda greca che, seguendo le ultime tendenze usa formule sempre più green e performanti.
La nuova linea KERATIN REPAIR di APIVITA offre una nutrizione profonda e rigenera dall’interno i capelli danneggiati. Perfetta anche dopo una colorazione, o una permanente.
Quali sono gli ingredienti estremamente efficaci: il primo in assoluto è il Miele, l’ingrediente star di Apivita, per la prima volta incapsulato in liposomi che garantiscono una maggiore penetrazione nella fibra capillare, garantisce capelli profondamente nutriti e più forti, limitando la rottura e le doppie punte; il secondo la Cheratina vegetale altro ingrediente star di Apivita, alternativa vegetale alla classica cheratina dei capelli che crea un film uniforme sulla superficie dei capelli e ripara in modo efficace danni e doppie punte, riducendo l’effetto crespo.
Allo stesso tempo, i capelli sono più morbidi ed elastici, mentre la fibra capillare è protetta dallo styling termico e dai danni meccanici.
La nuova formula della linea è inoltre arricchita con ingredienti extra potenti come l’olio d’alga che contiene una forma di acido oleico che è un componente principale della fibra capillare e che previene la rottura dei capelli e le doppie punte, offrendo allo stesso tempo maggiore lucentezza e controllo dell’effetto crespo, lasciando i capelli più idratati; Apishield HS l’esclusivo complesso naturale di APIVITA che rafforza i capelli e protegge il cuoio capelluto e l’infuso di Rosmarino, un forte antiossidante naturale che lascia i capelli e il cuoio capelluto tonici e ringiovaniti grazie ad una forte protezione antiossidante.
Quali sono i 3 step da seguire?
Iniziamo con KERATIN REPAIR – Shampoo Nutriente Riparatore, con miele e cheratina vegetale e il 91% di ingredienti di origine naturale, questo shampoo sviluppa una schiuma leggera e cremosa. Grazie ai suoi agenti detergenti delicati, pulisce delicatamente i capelli secchi e danneggiati senza appesantirli. Senza solfati, lascia i capelli nutriti e più forti.
Dopo aver effettuato lo shampoo, meglio usare KERATIN REPAIR – Balsamo Nutriente Riparatore il balsamo leggero e setoso completa la deliziosa esperienza dello shampoo nutrendo e aiutando a riparare i capelli secchi e danneggiati
Infine per i capelli molto danneggiati, l’uso della KERATIN REPAIR – Maschera Nutriente Riparatrice, la maschera cremosa e vellutata è il terzo e più importante step della routine, poiché offre il trattamento più profondo e intensivo per i capelli proteggendo la fibra capillare dai danni provocati dallo styling a caldo e previene le doppie punte
Credits: la foto di copertina Pexels
Credits: Apivita Press Office
Credits foto fornite dal Press Office