Deva Cassel è la nuova ambasciatrice delle creazioni moda di Maria Grazia Chiuri ed è il nuovo volto del Makeup Dior del Direttore Creativo e dell’Immagine Peter Philips.

Oltre che bella, è una giovane donna intelligente e parla ben cinque lingue; appassionata di canto e pittura, ha preso lezioni di recitazione fin dalla prima infanzia seguendo il destino dei due genitori Monica Bellucci e Vincent Cassel.

Dopo aver iniziato la carriera di modella all’età di 16 anni, ben presto è apparsa sulle copertine delle più grandi riviste internazionali e calca le passerelle della Fashion Week, diventando una delle top model di più alto profilo.

Una figura emergente della sua generazione, sicura di sé e di una bellezza splendente, Deva Cassel non esclude nulla e, parallelamente alla sua carriera di modella, ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori.

Nel settembre 2023 muove i primi passi come attrice, diretta da Laura Luchetti nel film La Bella Estate, in cui interpreta il ruolo della musa di un pittore negli anni ’30. Acclamata per questo primo ruolo, apparirà anche nella serie italiana Il Gattopardo, a settembre. Prodotta da Netflix, la serie è tratta dal romanzo Il Gattopardo, di Giuseppe Tomasi de Lampedusa, ed è ispirata all’omonimo film di Luchino Visconti.

Credits foto fornite dal Press Office