IWC Schaffhausen presenta la boutique milanese che può contare su una nuova posizione esclusiva in via Montenapoleone 21 e presenta un concept inedito. Un ambiente immediatamente familiare e accogliente, che evoca l’intimità e il piacere di essere in vitati a casa di un amico. Il design concept adotta la palette colori tono su tono, bianco e nero, firma del brand,elevandola attraverso l’utilizzo di colori e texture.

Un mix di materiali tecnici e luxury per un’esperienza contem poranea che mette in gioco tutti i sensi. La vetrina e gli interni ridefiniscono le tradizionali zone di vendita al dettaglio trascendendo l’uso dello spazio, incoraggiando i clienti a permanere in boutique ed esplorare le diverse collezioni.

Un videowall a tutta parete immerge i clienti all’interno del mondo IWC e racconta i dettagli dei suoi segnatempo.La visita e la visione degli orologi in esposizione sono altresì favoriti dal tono di pavimenti e soffitti che, prevalentemente scuri, si combinano con le finiture luminose delle pareti, creando così un affascinante effetto orizzonte.

Una zona lounge consente ai visitatori relax e massimo comfort, un elegante salotto dove poter organizzare attività ed incontri esclusivi. Il nuovo allestimento degli spazi consente di esplorare l’arte dell’orologeria svizzera in modo coinvolgente, le trasparenze dei materiali permettono la perfetta esposizione delle famiglie di orologi IWC, dagli sportivi Pilot’s Watches al classico Portugieser e al raffinato Portofino.

IWC annuncia anche l’opening della nuova boutique di Roma, sita in via del Babuino 95, aperto insieme ad unpartner di eccezione come Hausmann & Co. Il consolidamento di una relazione basata sulla qualità, la responsabilità e la cura di due aziende storiche che rappresentano heritage e futuro dell’alta orologeria.