Soffice, morbida, deliziosamente rosa, Powder Love di Juliette has a Gun, è una fragranza dolce e delicata come un sogno ad occhi aperti

Come tutti i profumi di Juliette has a Gun, l’ispirazione nasce dalla fantasia del creatore del brand, Romano Ricci: il sogno di un aereo che fluttua tra le nuvole leggere come zucchero filato e morbide come marshmallow.
Raffinata ed elegante, Powder Love è una fragranza delicata come l’amore: baci e sospiri, carezze sulla pelle…il sentimento è nell’aria! Si tocca il cielo con un dito……
Powder Love: la vita è un sogno ad occhi aperti
Powder Love è una fragranza cipriata-gourmand: accordi di zucchero filato e marshmellows si mescolano, come una melodia, alle note di confetto e inebrianti fiori d’arancio. A dare quel tocco vellutato sono le note di Tonka, Ambroxan e Muschio cipriato per un profumo sensazionale che avvolge il corpo in una scia armoniosa per un sensazionale piacere sensoriale.
L’immaginazione scatena la fantasia come quando siamo bambini e tutto è bello come un gioco dalle mille sfaccettature.

Spruzza…tra le nuvole
Per un’applicazione ottimale di Powder Love, solleva il flacone verso l’alto e vaporizza in direzione del cielo. Inclina leggermente il collo e lascia che il profumo ti avvolga, diffondendosi nell’aria come una carezza leggera, come se stessi baciando le nuvole.
Il flacone: un oggetto del desiderio
Con il suo rosa satinato, il flacone di Powder Love ci trasporta subito in un universo incantato. Una tonalità ispirata alle golose note di zucchero filato e marshmallow, che rende questa fragranza un autentico oggetto del desiderio. Il tappo argentato impreziosisce il design, racchiudendo l’essenza del profumo: onirica, delicata ed elegante.
Credits: courtesy of Press Office Juliette has a Gun
Leggi anche: Parfumerie