“Natale senza Babbo” è una commedia tutta italiana con Alessandro Gassmann in esclusiva su Prime Video dal 28 novembre, coprodotta da Amazon MGM Studios e Gaumont Italia

Con l’avvicinarsi delle feste, si accende la magia del grande schermo e arrivano i titoli che sanno di lucine, risate e tradizione.
Ma cosa succede se Babbo Natale decide di scomparire proprio alla vigilia della notte più attesa dell’anno? Quando il leggendario portatore di doni abbandona la slitta, tocca a sua moglie prendere in mano le redini (in tutti i sensi) e tentare di salvare il Natale. Una missione tutt’altro che facile, ostacolata dalla strega Sabrina, meglio conosciuta come la Befana e Santa Lucia. Le feste sembrano in pericolo, ma tra colpi di scena e tanto divertimento, lo spirito natalizio saprà sorprendere tutti.
A guidare il cast troviamo Alessandro Gassmann, un Babbo Natale inedito e irresistibilmente sconsiderato, mentre Luisa Ranieri interpreta la moglie coraggiosa e determinata. Accanto a loro Caterina Murino nei panni della strega Sabrina e Valentina Romani in quelli di Santa Lucia. Completano l’ensemble d’eccezione Diego Abbatantuono, Michela Andreozzi, Angela Finocchiaro, Rita Longordo, Paolo Calvano, Francesco Centorame, Simone Susinna, Francesca Alice Antonini, Alberto Astorri e Stefano Ambrogi.
Diretto da Stefano Cipani e scritto da Michela Andreozzi con la collaborazione di Filippo Macchiusi, “Natale senza Babbo” è una favola moderna che unisce humor, emozione e un pizzico di incanto.
Riuscirà il Natale a salvarsi? Non resta che scoprirlo, solo su Prime Video
Leggi anche: Cinema

