Con l’arrivo della primavera torna la stagione dei matrimoni e delle cerimonie, RINASCIMENTO ATELIER torna con la sua Capsule e vi accompagnerà nelle giornate più importanti che richiedono un look speciale. Una linea totalmente Made in Italy di capi preziosi realizzati con tessuti pregiati e modellistiche esclusive.

Rinascimento Atelier s’ispira all’ usanza americana delle damigelle vestite in combo, ma questi abiti possono essere perfetti anche per amiche, mamme, sorelle e chiunque voglia accompagnare qualcuno di speciale nel suo giorno più bello. La capsule si basa su tre nouances principali: malva, azzurro e blu e modellistiche pensate per valorizzare silhouette differenti ma sempre femminili.

Per una giornata all’insegna dell’amore sono i dettagli a fare la differenza e a rendere un abito speciale, tessuti Made in Italy  come il pizzo rebrodè con glitter ton sur ton, pizzo impreziosito da  cristalli e,  non meno importanti,  il raso e il crepe georgette.  Capi unici realizzati con cura per assicurare comfort e una vestibilità perfetta per tutte le taglie.

Parola d’ordine e filo conduttore della collezione: Eleganza, con tessuti e linee romantiche e pulite che ti renderanno sempre l’invitata perfetta

Credits foto: fornite dal Press Office