Irriverente, sarcastico e pronto a sorprendere: si presenta così “Roast in Peace”, il nuovo show comico di Prime Video, dal titolo che gioca con le parole e promette di non fare sconti a nessuno

Il debutto è stato anticipato da un evento esclusivo alle Officine Farneto di Roma, con Michela Giraud in veste di padrona di casa impeccabile e spietata quanto basta. A lei il compito di accogliere i protagonisti, Elettra Lamborghini, Selvaggia Lucarelli e Francesco Totti, oltre a introdurre il cast di comici composto da Stefano Rapone, Edoardo Ferrario, Beatrice Arnera, Eleazaro Rossi, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. Nel mirino c’è anche Roberto Saviano, che non ha potuto esserci per ovvi motivi. Al suo posto, un video che lo “prepara al rogo” e lascia intuire cosa gli aspetta episodio dopo episodio.
Ma di cosa si tratta esattamente? Il roast, letteralmente una cerimonia scherzosa, è una tradizione statunitense consolidata da anni. Come un pollo messo sulla brace, l’ospite viene “arrostito”: travolto da battute pungenti e ironiche provocazioni. Se oltreoceano è ormai un classico, in Italia un programma del genere è una novità assoluta. Il pubblico assisterà a uno scambio di frecciate mai visto prima, in cui gli “attaccati” avranno sempre la possibilità di ribattere colpo su colpo. Insomma, un duello all’ultima risata.
“Roast in Peace” è disponibile da oggi su Prime Video Italia, in 6 episodi tutti da gustare. Pronti a ridere senza pietà?
Credits: courtesy of Press Office Prime Video
Leggi anche: Entertainment

