Fondata nel 1979 ad Atene da una giovane coppia di farmacisti ispirata dalla natura e dalla vita delle api, APIVITA è diventata un’icona della cosmetica green e leader di mercato in Grecia. “APIVITA” è un termine greco che tradotto letteralmente in italiano significa “vita delle api” sottolineando dunque il legame profondo che lega la skincare al mondo delle api sia nelle pratiche di apicoltura sostenibile che nell’educazione di nuove generazioni sul ruolo che le api rivestono nella protezione della natura e dell’umanità.

La combinazione fra il potente nettare delle api e le piante della natura greca piante della natura greca ricche, variegate e resilienti (Estratti ed Oli vegetali, Infusi di erbe, Oli Essenziali organici) costituiscono i cosmetici naturali, sostenibili e in più cruelty-free oltre al fatto che i packaging sono riciclabili e/o riciclati e il loro peso è ridotto al minimo.

Da segnalare che l’ultima linea la ΒΕΕVINE ELIXIR contiene grazie ad una nuova tecnologia brevettata denominato complesso PROPOLIFT (polifenoli della propoli e della vite) il collegene vegetale. Un alleato contro l’invecchiamento della pelle e totalmente riprodotto in natura.

L’invecchiamento cutaneo è una delle principali preoccupazioni delle donne di tutte le età, ma in particolar modo di coloro che hanno superato la quarantina. Dopo sette anni di ricerche, la linea BEEVINE ELIXIR nasce proprio per soddisfare questo bisogno, quello di aiutare a rinnovare il collagene focalizzandosi su due tipologie specifiche di collagene: il collagene I, per dare forza e resilienza alla pelle; il collagene III, per favorirne l’elasticità. 

Credits foto fornite dal Press Office