Il mondo delle api è un generatore di “ingegno, cultura e bellezza” infatti un’ape diventa Ape regina dopo 8 giorni di trasformazione e nutrimento a base di Pappa Reale.

Grazie allo studio di questo processo naturale e all’expertise in materia di natura e mondo delle api, APIVITA, la cui innovativa skincare deriva proprio dal mondo delle api, ha creato QUEEN BEE: linea completa anti-età globale con tecnologia a rilascio controllato, che consente una diffusione continua e duratura di pappa reale altamente concentrata per una maggiore efficacia contro tutti i segni dell’invecchiamento.

Dopo 8 giorni di utilizzo, grazie all’alta concentrazione di Pappa Reale, abbinata a Propoli brevettata a rilascio controllato e Miele fermentato, le rughe sono più levigate, la pelle idratata, nutrita e visibilmente più compatta, l’ovale del viso ridefinito. Il viso ritrova la sua vitalità ed appare più fresco, luminoso e rivitalizzato, mentre le texture delicate e vellutate e la piacevole fragranza della gamma risvegliano i sensi.

La Pappa Reale è incapsulata in un sistema a doppio vettore all’interno di liposomi, in modo da permettere un rilascio lento e controllato e una penetrazione profonda nell’epidermide per il massimo assorbimento e la massima efficacia.

Grazie a questa tecnologia, con una skincare che comprende il Siero Antietà assoluto e rassodante, la Crema Anti-età in doppia texture leggera o ricca, la crema Notte rimpolpante la crema Occhi rivitalizzante, Apivita ha trovato il modo di ricreare il processo di assorbimento di una pelle giovane, applicandolo alle pelli mature che, con il passare degli anni, hanno perso la loro capacità di assorbimento.