Il celebre marchio di moda 7 For All Mankind, con sede a Los Angeles, è orgoglioso di annunciare il lancio della campagna primavera/estate 2024 intitolata Forever LA, Forever Mankind.

Forever LA, Forever Mankind è una lettera d’amore alla vibrante e variegata città di Los Angeles, luogo in cui il marchio è nato quasi due decenni fa. Onorando la cultura unica della metropoli e il suo punto di vista distintivo, la campagna si propone di mostrare l’attitude cosmopolita e unica della città e lo spirito creativo de suoi abitanti come splendido sfondo alla collezione primavera/estate ’24 di 7 For All Mankind.

Il brand ha scelto il noto celebrity stylist Jamie Mizrahi per seguire lo stile della campagna. Mizrahi ha lavorato con nomi dal calibro di Jennifer Lawrence, Adele, Riley Keough, Jeremy Allen White, Katy Perry e Nicole Richie, solo per citarne alcuni. La sua prospettiva unica di stilista di Los Angeles ha reso perfetto lo stile della campagna.

Mizrahi ha prestato la sua esperienza stilistica per il servizio fotografico, fondendo perfettamente il suo stile classico californiano rilassato con l’etica californiana e lifestyle del marchio.

La campagna, che rende omaggio alla storia di Los Angeles e all’industria del denim, è stata girata in tre location differenti che caratterizzano lo splendido scenario di Los Angeles: Los Feliz, il Wright Ranch e Westward Beach a Malibu.

Ogni momento esalta la nuova concezione dei must have del marchio di questa stagione, tra cui due silhouette di spiccoWillow e Ryan. Il modello Willow è il denim di spicco della collezione Primavera/Estate 2024 di 7 For All Mankind. Con una nuova vestibilità a palazzo drammaticamente esagerata è diverso da qualsiasi altro jeans che 7 For All Mankind abbia mai realizzato prima.

La gamba ultra larga conferisce al denim un bellissimo drappeggio per una finitura disinvolta. Il modello Ryan, invece, è un capo da uomo dalla vestibilità rilassata, una rivisitazione contemporanea dello straight leg, per un look casual e relaxed ma allo stesso tempo casual chic, da indossare tutti i giorni.

La collezione primavera 2024 reintroduce così un’estetica western californiana resa attuale da forme audaci con le nuove silhouette di “Willow” per le donne e “Ryan” per gli uomini. Inoltre Borchie decorative e dettagli come cuciture permettono di creare una varietà di stili. Dagli abiti con cuciture a corsetto ai must-have del guardaroba come le gonne in denim a colonna e le maxi shapes, la collezione mixa vestibilità iconiche con audaci colpi di scena.

Fotografata da Sonia Szóstak e da Jeremy Everett, la global campaign primavera-estate 2024 è stata diretta da Jennifer Starr e vedono coinvolti i talents Malaika Holmén, Amanda Murphy, Albert Reed, Jacob Bixenman e Remi Chester.

Credits foto fornite dal Press Office