Per la Primavera / Estate 2024, CHANTELLE presenta la nuova linea Monogram che lascia il segno grazie all’esclusivo ricamo con logo “C”, emblematico dell’heritage del brand. Monogram è realizzata in tulle ricamato e presenta modelli best-seller rivistati in chiave contemporanea e impreziositi da dettagli raffinati e bijoux dorati: un reggiseno con ferretto scollatura profonda, un balconcino con dettaglio bondage, un preformato e uno Spacer con maglia logata permettono di rispondere ad ogni esigenza di fit e di taglie, fino alla coppa H. Disponibile nei colori nero, bianco e verde trellis.

Il segmento della seduzione vede protagonista la nuova linea Mystic Dream, un tributo al savoir faire centenario del brand. Realizzata con un sofisticato tulle ricamato, con spalline intrecciate a mano e dettagli dorati per una sensualità senza tempo. Mystic Dream è delicata nel Rosa Taffetas e seducente nel Nero con dettagli lurex.

 Tra i modelli presentati, il perfetto mix di eleganza e sostegno nel reggiseno con ferretto coprente fino alla coppa G, oppure l’iconico balconcino interamente ricamato; per chi vuole osare, un body con dettagli in tulle e trasparenze da portare a vista per un’occasione speciale. A completare la linea un completo top + pantalone in 100% seta per un’eleganza senza tempo.

Non mancano le novità nel segmento CHANTELLE EASY FEEL, grazie alla linea Mellow Bliss: un nuovo invisibile super confortevole che grazie al mix di Tencel Lyocell e Cotone riciclato è soffice e delicato sulla pelle ma anche rispettoso dell’ambiente. Uno stile essenziale e un fit naturale contraddistinguono i differenti modelli: un preformato, un reggiseno con ferretto, una bralette e un body senza ferretto, presentati nei colori Bianco e Nude.

Come in ogni stagione anche la collezione SOFT STRETCH si anima di nuovi colori, riaffermando il carattere fresco, contemporaneo e “playful” di questa categoria. Tra le novità della PE24, la stampa leopardo effetto lurex e la nuova bralette in pizzo saranno sicuramente protagonisti.

La collezione PE24 di CHANTELLE X è esclusiva, audace e sofisticata, grazie a uno stile inconfondibile e ai tessuti ricercati. Xtravagant è realizzata in pizzo Leavers francese ed è impreziosita dall’esclusivo ricamo di paillettes; dettagli bijoux, giochi grafici che mixano tessuti diversi, pizzo e tulle, opacità e trasparenze parlano di seduzione haute de gamme.

Nella nuova linea Xpression ritroviamo il tema del monogram, caro alle tendenze della stagione. Anch’essa realizzata in pizzo Leavers, strizza l’occhio alle passerelle grazie ai bijoux con motivo a catena che si appoggiano sul corpo come se fossero piercing e gioielli. Entrambe le linee sono affiancate da una proposta ready to wear: top e shorts per Xtravagant e combinette per Xpression, realizzati in 100% seta.

Infine, Gold X è la nuova linea a metà strada tra lingerie e pret-à-porter: grazie al tessuto con motivo pitonato iridescente, il reggiseno effetto bustier si può indossare a vista per un look chic e sexy.

Femilet by Chantelle presenta – anche per la Primavera / Estate 2024 – un’offerta completa di lifewear e homewear. Lo stile essenziale e la qualità dei tessuti sono il comune denominatore di tutti i prodotti, estremamente confortevoli, da indossare tutti i giorni.

 Sottolineando l’importanza dell’eco-design all’interno di questa nuova collezione, Femilet by Chantelle incoraggia al cambiamento positivo. Tra le nuove proposte troviamo Daisy, pigiama classico, composto da camicia a maniche lunghe e pantalone lungo, oppure camicia da notte a maniche lunghe, con sofisticati dettagli in raso, disponibile nel colore blu Borneo.

 Tra i best seller invece, troviamo Kate e Yara, realizzate in Tencel Modal ed Elastan per un’estrema morbidezza sulla pelle, disponibili in nuovi colori e nuove stampe. Anche la linea Jazz, molto romantica, con dettagli in pizzo, si rinnova nel colore cardinal. Il comfort e il benessere quotidiano continuano ad essere il focus del brand Femilet. La collezione lifewear si contraddistingue per materiali di alta qualità, come il Tencel Modal o la Viscosa Ecovero, frutto di un’attenta ricerca con un occhio di riguardo verso la sostenibilità.