La collezione in edizione limitata: L’Oréal Paris x Mugler è una capsule da collezione che nasce unendo il mondo del make up e della moda

Ispirata dall’estetica audace di Mugler e dall’innovazione ad alte prestazioni di L’Oréal Parisrappresenta l’incontro di due forze creative. Una nuova dimensione del makeup, in cui gli elementi della trasformazione e dell’espressione di sé non hanno limiti. Per occhi magnetici, pelle luminosa e labbra irresistibili, ogni formulazione è stata messa a punto per trasformarti.
Soft Glow Cushion Foundation
Rappresenta l’haute couture applicata ai fondotinta: pratico, personalizzabile e luminoso. Una coprenza media e modulabile si unisce a una radiosa luminosità per un risultato naturale effetto seconda pelle. Da Illusion 1 a 10, ciascuna sfumatura si adatta all’incarnato e lo valorizza, sfumando, perfezionando e trasformando.
Spectrum Eyeshadow Palette

Sono due le Collezioni: la Collezione Nude con Toni caldi e neutri che catturano l’attenzione e la Collezione Midnight con sfumature fredde per la sera audaci e sensual.
Magnetic Radiance Stick Illluminante
Questo stick semitrasparente si fonde con la pelle donandole un effetto glass skin e sottotoni multidimensionali. Cremoso e leggero, cattura la luce del viso da ogni angolazione.
Augmented volume Mascara
Il mascara Nero intenso che lascia il segno, senza sbavature e senza fastidiosi grumi regalando ciglia folte e definite per tutto il giorno. La sua texture cremosa scorre facilmente sulle ciglia, per una tenuta flessibile e una lunghezza infinita a ogni passata.
Power matte Lipstick
La sua pigmentazione intensa e un finish morbido effetto cipria levigano, rimpolpano e valorizzano ogni look. La sua formulazione, grazie all’acido ialuronico e all’alta concentrazione di pigmenti, permette un’applicazione morbida e scorrevole.

Idratazione, volume e finish effetto cipria: le labbra sono rimpolpate ed esaltate, indipendentemente dal colore e dal tono, mentre il leggero effetto sfumato rende la superficie delle labbra, in ogni colore e tono, più̀ levigata.
Quattro Look per quattro edizioni: lo stile Mugler per quattro creazioni indossate da Kendall Jenner
Quattro iconiche creazioni indossate da Kendall Jenner hanno ispirato Harold James, L’Oreal Paris Global Make Up Artist, nella realizzazione di quattro inediti makeup look.
Ogni look celebra i visionari modelli di Mugler della fine degli anni Novanta, reinventati per accompagnare la pelle, gli occhi e le labbra della donna di oggi.

Le tailleur lingerie
Eleganza e sicurezza: ispirato al mondo della lingerie su misura, Augmented Volume Mascara in nero vernice rende più intenso lo sguardo, Sculptural Felt Liner permette di ottenere un tratto preciso e grafico. Le labbra sono impreziosite dell’audace Power Matte Lipstick Red 1974, tributo all’anno di fondazione della Maison.
Le tailleur chimère
Un interludio di colori intensi dal finish matte accompagna la sobrietà del look, la Nude Eyeshadow Palette scolpisce lo sguardo. Power Matte Lipstick Nude 03 completa questo look iconico.
Le corset jeu de paume
L’equilibrio di libertà e forma, ispirato al corsetto, si traduce in un impeccabile look sui toni nude: Cushion Foundation Illusion 04 leviga l’incarnato, Magnetic Radiance Stick Crystal dona un glow naturale e Power Matte Lipstick Nude 03 completa il look con un tocco nude nei toni del marrone intenso.
Le fourreau papillon
Ispirato all’indimenticabile collezione Les Insectes, questo abito in velluto nero con leggiadre ali di farfalla celebra la metamorfosi. I toni della Midnight Eyeshadow Palette trasformano lo sguardo, sottolineato da Sculptural Felt Liner, vestendolo con i colori di una farfalla. Power Matte Lipstick Nude 01 completa questo look cangiante.
Per vedere la collezione completa sul sito: loreal-paris.it/mugler
Credits: courtesy of Press Office L’Oreal Paris
Leggi anche: Make Up