Park Hyatt Milano, l’esclusivo hotel 5 stelle lusso situato nel cuore storico di Milano a due passi dal Duomo e simbolo dell’autentica ospitalità italiana, presenta un nuovo format di incontri, Bright Nights al Mio Lab. Una serie di eventi, con cadenza mensile, in cui Park Hyatt Milano apre le porte dei suoi splendidi spazi per diventare luogo di incontro, confronto e di condivisione di valori di un’ospitalità speciale fatta di emozioni e del piacere di stare insieme in un’atmosfera unica dove la cura per ogni dettaglio rende la serata un’esperienza da ricordare.

Protagonisti di rilievo impegnati in diversi settori, come scrittori, imprenditori e personaggi pubblici, che avranno proprio la possibilità di interagire con gli ospiti affrontando di volta in volta temi diversi ma di grande interesse e valore.

Il primo di questi incontri si è tenuto ieri, lunedì 26 febbraio, presso la sala Duomo di Park Hyatt Milano ed ha visto protagonista la scrittrice, imprenditrice, manager e consulente di successo nel mondo della moda Chiara Franchi che ha avuto la possibilità di presentare il suo nuovo libro – edito da Mondadori – “E Adesso Splendi”: un viaggio introspettivo dentro se stessi, per scoprire come valorizzare la propria identità e l’esperienza che gli altri ne fanno, per imparare a splendere ai nostri occhi e a quelli del mondo, grazie ad un viaggio di personal branding in cui scoprire come costruire un progetto di vita significativo.

Un momento di confronto moderato da Giorgia Jenca per condividere con gli ospiti una serata speciale dove il tema dello “splendore” ha in questa occasione una narrazione gioiosa e a tratti avventurosa, dove le emozioni, il cambiamento, lo stupore, il coraggio, i valori si alternano come veri protagonisti di una meravigliosa evoluzione che probabilmente appartiene a tutti noi. 

L’evento è poi proseguito nella splendida cornice del Mio Lab Cocktail Bar di Park Hyatt Milano con una selezione di proposte di Cocktails Experience e Food Pairing a tema “splendore”. Un momento di convivialità, confronto e dialogo che ha reso la serata ancora più unica e speciale.

Un nuovo percorso in cui cultura e splendore sono protagonisti grazie al coinvolgimento di grandi personalità di spicco che avranno la possibilità di condividere una testimonianza, un racconto o un’esperienza, il tutto arricchito dalla magnifica cornice e accoglienza di Park Hyatt Milano.

https://www.instagram.com/parkhyattmilano/

Credits foto fornite dal Press Office