Per l’Autunno / Inverno 2023 Chantelle presenta Orchids, nuova linea di seduzione realizzata nei colori nero e rosa antico in pizzo Leavers floreale con dettagli gioiello dorati e finiture raffinata per una donna sensuale ed erotica che riafferma la propria femminilità novella eroina

Tra i nuovi modelli, il triangolo senza ferretto rinnovato con baschina centrale in tulle, banda sottoseno per donare maggiore sostegno ed effetto origami sul retro. L’offerta è arricchita da un bustier, una combinette e un kimono, realizzati in satin 100% riciclato.

Chantelle

Per il quotidiano c’è la nuova linea Graphic Allure dallo stile contemporaneo, realizzata in pizzo ultrapiatto con motivo di ispirazione animalier e inserti in Spacer sottile disponibile nei colori nero, bianco e ambra e in tanti modelli versatili, tra cui il nuovo Spacer Jaquard Coprente. 

Chantelle

Per la donna che necessita un sostegno maggiore vi è la linea Graphic Support rivisitata in chiave moderna con lacci amovibili, tulle ricamato, maglia opaca e Spacer sottile senza cuciture disponibile anche per le coppe differenziate.

Per il party, Chantelle propone Nightfall, linea di seduzione con ricami preziosi e filo di lurex; Midnight Flowersrinnovata nel colore rosso e Fleurs Signature, per questa stagione con dettaglio floreale in ecopelle. 

Chantelle
Chantelle
Chantelle

Tra le novità corsetteria AI23 troviamo un nuovo segmento chiamato CHANTELLE EasyFeel (easy fit + soft feel) che ha inglobato al suo interno la corsetteria di Femilet, caratterizzata da maglie e pizzi extra morbidi e finiture ultra-confortevoli. Una linea entry price, che si adatta a tutte le forme, grazie ad un ampio piano taglie. 

Per quanto riguarda invece CHANTELLE LAB, nato per rafforzare le pratiche di innovazione e gli impegni sociali del gruppo Chantelle, anche qui, abbiamo tante novità a partire dai nuovi colori e dalle nuove stampe di Soft Stretch: caffè latte, safari chic, baroque, verde orientale, tannin e brown, da abbinare alle linee di corsetteria non solo di Chantelle ma di tutti i brand del gruppo. 

Per l’AI23 Chantelle X , presenta due nuove linee del segmento couture realizzate in delicato pizzo Leavers francese: Metallx e Txture. Metallx è caratterizzata da un pizzo grafico con motivo a catena e dall’applicazione di piccole borchie. Nelle parti basse e nei dorsali viene utilizzato lo Spacer sottile per un effetto zero cuciture e taglio laser. Disponibile nei colori nero e fox. Txture gioca invece con la sovrapposizione dei due pizzi, uno floreale e uno grafico, decorati con l’esclusiva X.

Chantelle

Tra le nuove proposte di Passionata by Chantelle troviamo la linea di seduzione Rodeo, in pizzo e tulle plumetis, con bande grafiche e spalline logate, disponibile in nero, talco e verde orientale. Body, top e combinette in satin riciclato completano l’offerta. Romane è invece il nuovo must have contemporaneo, essenziale, con tulle dal motivo a onda grafico e femminile. Disponibile nei colori: nero, bianco e sailor blue. Per le feste è perfetta Rebecca, linea di seduzione con motivi floreali e grafici e dettagli sexy come i giochi di lacci. Disponibile in nero e flame red.

Chantelle

Femilet by Chantelle amplia l’offerta lifewear con nuovi colori, nuovi modelli e nuove stampe per dei capi morbidi, confortevoli, realizzati con tessuti naturali e dal fit facile. Viscosa Ecovero, poliestere riciclato e Tencel Modal donano ai capi un’estrema morbidezza e li rendono adatti sia per il giorno che per la notte. 

Per vedere la collezione http://www.chantelle.it

Credits Chantelle Press Office