Guerlain presenta una collezione ispirata all’arte dell’origami: nuovi packaging d’eccezione nei toni del bianco, dell’oro e dell’argento per regali unici

Guerlain: la Collection Make-up Holiday Season si ispira all'arte degli origami

Rouge G Stellar, un’edizione limitata ornata di stelle luminose, è un tributo al cielo stellato di una notte invernale. L’iconico rossetto della Maison si presenta in una nuova preziosa cover, con motivi ispirati agli origami, e abbinato a due nuove tonalità: Rouge Étoilé (877), un rosso satin intenso, e Nude Songe (306), un nude rosato. I bullet dei rossetti sono impreziositi da delicate stelle incise per l’occasione.

Ombres G Stellar Glow svela le 4 shade di ombretti che sono state reiventate in un’armonia unica, e luminosa. Due tonalità preziose, oro e argento con dettagli metallizzati, e accompagnate da un marrone satin e un nude intenso.

Le iconiche perle di poudre Météorites si impreziosiscono di una nuova versione a forma di stella dorata. Una vera innovazione per Guerlain, l’edizione limitata Midnight Glow rielabora l’armonia best-seller Cool/Rosé (02) in un prezioso packaging dai colori ispirati alle festività natalizie.

Lo straordinario KissKiss Bee Glow Oil, l’olio labbra colorato, idratante e rimpolpante, è disponibile in due nuove tonalità brillanti e scintillanti in edizione limitata. Arricchito con miele e riflessi luminosi, è composto al 92% da ingredienti di origine naturale. Sparkling Peach (389) color corallo luminoso con riflessi dorati, e Sparkling Rosewood (429) un delicato color palissandro con riflessi fucsia dai toni freddi.

Terracotta Luminizer è stato reinterpretato in una nuova versione: Rosy Gleam. Un illuminante dalle tonalità senza precedenti, che spazia da un rosa delicato a un’armonia color pesca mood scintillante per illuminare ogni incarnato.

Scopri la collection su: guerlain.com

Credits: courtesy of Press Office Guerlain

Leggi anche: Make Up