Magica e misteriosa, come le notti éblouissant di Mademoiselle, è la collezione esclusiva in edizione limitata “Les Nuit de Chanel”per uno sguardo magnetico e intrigante. Le anime della notte che nel buio esaltano la loro bellezza scura e scintillante sono iconiche come icona di stile e saggezza è stata Gabrielle Coco Chanel. Durante quelle notti,

La palette LES 4 OMBRES Éclat de Nuit è l’armonia di quattro nuance dorate e metallizzate per un seducente effetto chiaroscuro che caratterizza uno stiloso make up smoky eyes elegante ed audace: la tinta nero fumé si accosta ad un beige platino, a un kaki metallizzato e a un beige tortora dai riflessi luminosi. 

Les Nuit chanel

Dalla formulazione intensa, grazie a un’alta concentrazione di pigmenti madreperlati associati a pigmenti di origine minerale, e ad una consistenza morbida e cremosa, si possono ottenere vari effetti per un risultato raffinato e glamour.

Suggerimenti per uno smoky eyes penetrante oppure un pò più delicato?

Per lo smoky intenso, applicare l’ombretto nero fumé con un effetto sfumato, poi l’ombretto beige platino come punto luce. Applicare STYLO YEUX WATERPROOF Noir Intense lungo la rima delle ciglia superiori, per definire lo sguardo. Per un tocco di luminosità, applicare STYLO YEUX WATERPROOF Beige Lumière lungo la rima interna delle ciglia. Per intensificare lo sguardo, applicare LA BASE MASCARA e infine LE VOLUME DE CHANEL.

Invece per lo smoky delicato, per definire lo sguardo, applicare STYLO YEUX WATERPROOF Gris Graphite lungo la rima delle ciglia superiori e inferiori. Applicare l’ombretto kaki metallizzato su tutta la palpebra mobile, sfumandolo verso l’esterno. Per sottolineare l’angolo interno dell’occhio, applicare STYLO YEUX WATERPROOF Brun Platine e sfumare lungo la rima delle ciglia inferiori. Per intensificare lo sguardo, applicare LA BASE MASCARA e infine LE VOLUME DE CHANEL.

Les Nuit chanel

La STYLO YEUX WATERPROOF è il best seller per il make up occhi: per questa collezione in edizione limitata si declina in due nuove tinte Brun Platine e Beige Lumiere.

Classico passepartout da usare in mille modi, la  STYLO YEUX WATERPROOF resiste all’umidità, all’acqua e al sebo; non cola ed è a prova di sbavature. Perfetto per le donne che amano il make-up multitasking, la stilo è versatile a seconda dei desideri di chi lo indossa: può essere applicata alla base delle ciglia superiori per un look naturale, come un khôl, oppure con un effetto più sofisticato, disegnando un tratto più spesso che termina nell’angolo esterno dell’occhio.

Les Nuit chanel

Abbinato a LA BASE MASCARA, che intensifica gli effetti del mascara, separa le ciglia, le allunga, le infoltisce e le incurva fino a 8 ore, e al mascara LE VOLUME DE CHANEL, STYLO YEUX WATERPROOF consente un make up perfetto in ogni circostanza. Un look a lunga tenuta, che resiste a ogni attività quotidiana. Utilizzata da sola, LA BASE MASCARA agisce come un prodotto skincare per rinforzare e proteggere le ciglia ogni giorno. LE VOLUME DE CHANEL, le ciglia si moltiplicano e si infoltiscono per un perfetto smoky eyes intrigante come la notte.