Le coccole beauty di questo inizio anno sanno sorprendere: emulsioni profumate, fragranze profonde e avvolgenti, skincare innovativa, make-up affascinate. Qual’è l’obiettivo? Il benessere a 360°gradi. La bellezza è anche concedersi del tempo per se, per coccolarsi e rigenerarsi attraverso una sensazione di piacere sia per il corpo che per la mente. Profumi che stuzzicano i sensi sono i migliori selfcare supporters: esprimono il “vero io”. L’essenziale è sentirsi bene e stare bene sia dentro che fuori. Il trend di quest’anno, tra nostalgia e innovazione, presenta anche la rivisitazione di icone già apprezzate o limited edition per un pubblico curioso di scoprire cosa c’è di nuovo da mettere nel beauty case. Qui sotto la nostra glowlist che secondo noi è veramente pazzesca!

Exceptionnel Extrait di Amouage

Gli Exceptional Extrait di Amouage nascono dalla passione nella creazione di profumi iconici. Con concentrati secondo i più alti standard del settore, gli Exceptional Extrait Amouage maturano e macerano per un lungo periodo di tempo, in un processo di stagionatura che può durare fino a sei mesi. 

Amouage ha deciso di rivisitare le due fragranze iconiche: DIA 40 WOMAN & JUBILATION 40 MAN. Dia 40, le cui note di cuore sono rosa, fiori d’arancio, garofano e ylang-ylang, incarna la femminilità e la classe. Sontuoso e profondo, il Jubilation 40 Man, le quinte  patchouli, cisto, muschi, ambra grigia, vetiver, cipriolo e legno di cedro, avvolge chi lo indossa con spirito di magnificenza. Gli Exceptional Extraits Amouage sono disponibili in lussuosi flaconi laccati da 100 ml, ornati dal sigillo della Maison “Gift of Kings”, sono arricchiti da uno stile iconico, preciso e raffinato per sottolineare l’eccezionale concentrazione di questi estratti di profumo.  

novità beauty

Crema Mani Profumata di Chanel

Questo set in edizione limitata contiene tre creme per le mani delicatamente infuse con le note floreali delle tre fragranze: la classica Chance e nelle versioni Chance Eau Fraiche e Chance Eau Tendre. Eau Fraiche presenta accenti di cedro, cuore di gelsomino e note legnose mentre Eau Tendre presenta note di muschio liscio, pompelmo ed essenze fruttate. La formula raffinata lascia le mani idratate e profumate. La misura travel-friendly è perfetta per stare in borsa o in viaggio da poter usare durante il giorno.

novità beauty

Gisada Ambassador Women di Gisada

La dolcezza del profumo è dovuta dall’incontro di frutti come Pera, Albicocca, Lamponi e Prugna uniti all’inebriante sentore floreale di Violetta, Rosa e Patchouli. Infine, a completare la firma della fragranza: Vaniglia e legni come Sandalo e Cedro in chiusura le conferiscono carattere, struttura ed il tipico sentore orientale.

novità beauty

Scrub allo zucchero All Glow’d Up di Estrid

Uno scrub vegano per il corpo per trattare alla perfezione la pelle prima della depilazione. Per una pelle liscia e lucente come mai prima grazie alla presenza di microparticelle in zucchero.

novità beauty

Ouranon Eau de parfum di Aesop

Ouranon si apre con note agrumate frizzanti di Petitgrain, accostate a spezie verdi e vibranti Elemi e alle note fresche e quasi canforate del Fiore di Lavanda. Queste note lasciano gradualmente spazio ad un’ampia distesa di aromi caldi che costituiscono il cuore della fragranza: le note erbacee della Camomilla, amplificate dal Fieno e sostenute dal ricco e resinoso Franchincenso

novità beauty

Fleur de Peau Hair Mist di Diptyque

L’eau de parfum Fleur de Peau celebra la passione di Eros e Psiche, la più bella storia d’amore della mitologia greca. Fleur de Peau ha reinventato gli emblematici territori olfattivi della profumeria degli anni ’60.

Fleur de Peau è un’eau de parfum che va controcorrente, esprimendo il desiderio di liberarsi dai codici consolidati, di oscillare tra passato e futuro, per offrire fragranze senza tempo che conducono i sensi e lo spirito in un viaggio. Quest’anno la collezione Fleur de Peau si arricchisce con un gel profumato per le mani e il corpo, una emulsione profumata per le mani e il corpo e un profumo per i capelli: tre nuove modalità per una mitica esperienza sensoriale.

Isdinceutics Flavo-C Forte di ISDIN
Flavo-C® Forte è un potente siero viso con il 15% di vitamina C pura e fresca. Aiuta ad attenuare i segni di stanchezza sulla pelle, rivitalizzando e illuminando il volto. 

novità beauty

Radiant Resilience Moisturizer di Noble Panacea

Agisce come uno scudo protettivo. Dona lucentezza. Idrata. Questa crema idratante protegge la pelle dallo stress ossidativo, dalle aggressioni esterne e dall’inquinamento per prevenire i segni dell’invecchiamento.

novità beauty

Camelia K di Ella K

Un matrimonio di Zenzero, Dragon fruit e Mandarino ci invita a varcare la soglia di un paradiso voluttuoso. Questa creazione è un poetico richiamo al desiderio, avvolto dalla sensualità di Vaniglia, Vetiver e Patchouli, che emerge da un intenso bouquet di Fiori d’arancio, Camelia rossa e Gelsomino sambac

novità beauty

Mascara Panorama di L’Oreal

Il  mascara PANORAMA trasforma lo sguardo con un volume panoramico per occhi più grandi e ad alta definizione con l’innovativo scovolino con setole multilivello cattura ogni singola ciglia da un angolo all’altro:le setole corte caricano il volume mentre quelle lunghe amplificano lo sguardo per un effetto panoramico a ventaglio

novità beauty

Les beiges palette regard belle mine naturelle di Chanel

L’iconica palette ha una nuova veste: cinque sfumature di rosa per un make-up fresco e luminoso e di lunga durata. Le nuance sono 5 colori naturali perfetti da usare da soli o anche come base per creare vari look.

novità beauty

Rossetto Glazed Lips di Ellis Faas

Un gloss labbra ultra pigmentato per un effetto bagnato ma long-lasting. Uno splash di colore che combina trasparenza ed intensità. 

novità beauty

Czech&Speake di Cuba

Ispirato alla città vecchia de L’Havana, questa fragranza è un’esplosione di note di bergamotto, lime, menta e rum. Le note di cuore si sviluppano in una miscela di rosa, chiodi di garofano, alloro e fava tonka. Le note di fondo del tabacco, miscelate con prezioso incenso, legno di cedro e vetiver

Credits Pexels;